annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    cia ragazzi,
    sono nuovo del forum e pensavo di trovare qualche notizia sulle correzioni degli scritti---

oltre la dieta e i fumetti si parla del topic?
    nessuna notizia ufficiale, nessuna certezza...

...le notizie più attendibili parlano di risultati a fine novembre-inizio dicembre....
    ...di più non sappiamo...

Saluti

Commenta

ciauz a tutti! sti cavoli di risultati si fanno attendere......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

per tutti

Ho chiamato stamattina al'Inps, al tel 0659053782 e mi hanno detto che le correzioni non sono ancora finite, che è normale che impieghino tanto visto che sono 2700 compiti e che non hanno idea di una data in cui pubblicheranno i risultati.
        Che angoscia...

Commenta

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
          Ho chiamato stamattina al'Inps, al tel 0659053782 e mi hanno detto che le correzioni non sono ancora finite, che è normale che impieghino tanto visto che sono 2700 compiti e che non hanno idea di una data in cui pubblicheranno i risultati.
          Che angoscia...
          ceeeeeeeee.....che peccato!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
            Che angoscia...
            Be grazie, se hai messo il numero di tel la tua notizia penso sia + attendibile di altre.
            Ragazzi non pensiamoci! Cerchiamo di fare altro o studiare nel mentre

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Be grazie, se hai messo il numero di tel la tua notizia penso sia + attendibile di altre.
              no nn pensiamoci, gli incubi notturni bastano e avanzano

Commenta

bonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!! non c'è nessuno????????????

Commenta

buondì !!!!!!!!!!!! non c'è nessuno?????????????

Commenta

è difficile...

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    E' difficile Giovanni, fare anche altro, perchè non abbiamo un termine di riferimento, non sappiamo se l'abbiamo superato, se continuare a prepararci per gli orali, e così via,... perchè tutti abbiamo anche il pensiero del lavoro e di altri concorsi, quindi mi sento con le mani legate. Tra 15 giorni riporov, e vediamo che succede. Prima o poi daranno una vera risposta...Grazie per la fiducia!

Commenta

ciaaaaaaaaaoooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiii...nn c'è nessuno????? goku nemmeno tu?
                      allora sono andata nell'altro forum a fare spionaggio concorsuale.....si dice che le correzioni sono a metà e che ci vorrà altro tempo..circa altri 6 mesi...scherzoooooo...nn so quando....tutto questo conferma le notizie di ispettrice e di Io!grazie ragazze!!!!!
                      saluti a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X