ciao gokuuuuuuuuuuuuuuuuuu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioRispondo a tutti i quesiti. Le domande sono a estrazione. E' vero che in teoria le assunzioni sono subordinate all'ok della PA che dipende dalle disponibilità finanziarie.....1600 se sono 1600 perchè nn son sicuro, non sono ottimi...diciamo che va bene di questi tempi e considerando che si sta iniziando
E aggiungo che si dovrebbero aggiungere anche una serie di indennità per gli ispettori e sprattutto dei premi di produttività che l'ultima finanziaria ha però dimezzato (si dice, pare, si mormora che si è passati da € 15.000 annui a € 7.000).
Comunque non ho mai sentito che un'ispettore si lamentasse per lo stipendio...
Commenta
-
Buongiorno agli utenti del forum, come potete notare i miei interventi sono sempre meno frequenti a causa del lavoro di ricerca che sto svolgendo in Università sia per mia figlia che vedo solo la sera al mio ritorno a casa.
Ho letto tutti i vostri precedenti interventi e ho capito che del concorso non si sa ancora nulla quindi evito di fare domande inutili, dovremo aspettare ancora un po.
Detto ciò vorrei solo esortarvi a continuare a studiare e a non perdervi d'animo, soprattutto per tutti coloro che non provengono da università prestigiose quali Luiss o, mettiamocela pure, la Bocconi e di conseguenza hanno una preparazione scarsa ed approssimativa sui principi fondamentali del diritto.
Cordialità
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggioBuongiorno agli utenti del forum, come potete notare i miei interventi sono sempre meno frequenti a causa del lavoro di ricerca che sto svolgendo in Università sia per mia figlia che vedo solo la sera al mio ritorno a casa.
Ho letto tutti i vostri precedenti interventi e ho capito che del concorso non si sa ancora nulla quindi evito di fare domande inutili, dovremo aspettare ancora un po.
Detto ciò vorrei solo esortarvi a continuare a studiare e a non perdervi d'animo, soprattutto per tutti coloro che non provengono da università prestigiose quali Luiss o, mettiamocela pure, la Bocconi e di conseguenza hanno una preparazione scarsa ed approssimativa sui principi fondamentali del diritto.
Cordialità
Io ho studiato a Bologna e ne vado fiero!!!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggioBuongiorno agli utenti del forum, come potete notare i miei interventi sono sempre meno frequenti a causa del lavoro di ricerca che sto svolgendo in Università sia per mia figlia che vedo solo la sera al mio ritorno a casa.
Cordialità
Sei mancato a tutti qui sul forum.
Grazie per le esortazioni! Siccome qui nessuno proviente da Oxford o Arward, credo che saranno molto utili a tutti!
La tua ricerca riguarda, per caso, gli sviluppi giurisprudenziali in tema di diritto della comicità? Facci sapere che hai trovato sull'argomento, perché siamo curiosissimi.
Buone ricerche e saluta pure la tua figliola.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSpruzzy non decanto Soru. Alcune leggi che ha fatto non le condivido. Però tra il turismo e la difesa dell'ambiente opto per la seconda. Il turismo c'è lo stesso poi, semmai i ristoratori e i locali dovrebbero abbassare 1 pò i prezzi. Spesso in tribunale vedo i vigili che vanno per qualche abusivismo edilizio. Cmq se come dici tu è già difficile così, figurati se non lo vieti neanche per legge. Ad ogni modo è andata.
Ho sentito Uolter in tv parlare giustamente male del governo. Pare si stia svegliando...
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, mi sapreste dire approssimativamente a quanto ammonta la retribuzione annuale lorda di un ispettore inps?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Come va la vita?
io stavo studiando e ora fame
tanta fame
famissima
(ora giovanni me ne dirà 4...)
quindi pranzo
tanto pranzo
mangio io
Commenta
Commenta