annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...in questi casi...sparatele... vi prego...
    Uffu....ufufufufuf....

Commenta

ueląąąą Spruzzy, ueląąąc Gin!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ciao EUUUUUUU!!!!!!Ogni tanto sbuchi dal sottobosco, come i funghetti!
        Sei un funghetto? Buono nel risotto il funghetto....
        ...ho ragione o no?...

Commenta

Buonasera a tutti, mi sapreste dire approssimativamente a quanto ammonta la retribuzione annuale lorda di un ispettore inps?
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Arizona che ti frega del lordo? Conta il netto, tutto il resto son tasse.....Cmq si vocifera intorno ai 1600 netti ma nn son sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Arizona che ti frega del lordo? Conta il netto, tutto il resto son tasse.....Cmq si vocifera intorno ai 1600 netti ma nn son sicuro...
              Beh sai contandoli in lordo mi sembrano di piu!!! Grazie GIOVANNI 29

Cmq 1.600 sono ottimi dai! Certo il lavoro č quello che č ma che dobbiamo fare?!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

...considerato che il governo ha intenzione di sfoltire i dipendenti della PA potrebbe esserci la possibilitą di vincere il concorso ma di non essere mai assunti? Anche perchč l'art 11 comma 2 č chiarissimo:

2. La costituzione del rapporto di lavoro é subordinata all'autorizzazione all'assunzione prevista dalla legislazione vigente.
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

...e per ultimo volevo sapere questo: la prova orale di solito come si svolge? Le domande verranno estratte oppure sarą la commissione a farle a sua discrezione?

Grazie a chi mi vorrą rispondere.
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    ...e per ultimo volevo sapere questo: la prova orale di solito come si svolge? Le domande verranno estratte oppure sarą la commissione a farle a sua discrezione?

Grazie a chi mi vorrą rispondere.
                    Rispondo a tutti i quesiti. Le domande sono a estrazione. E' vero che in teoria le assunzioni sono subordinate all'ok della PA che dipende dalle disponibilitą finanziarie.....1600 se sono 1600 perchč nn son sicuro, non sono ottimi...diciamo che va bene di questi tempi e considerando che si sta iniziando

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      Rispondo a tutti i quesiti. Le domande sono a estrazione. E' vero che in teoria le assunzioni sono subordinate all'ok della PA che dipende dalle disponibilitą finanziarie.....1600 se sono 1600 perchč nn son sicuro, non sono ottimi...diciamo che va bene di questi tempi e considerando che si sta iniziando
                      Grazie gio sempre gentile e puntuale nei tuoi interventi
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X