Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioahahahhahahhahahahahahahahahaha..mischino lui già si sta svegliando...sono gli altri che si addormentano quando lui parla
silvio ha detto che dorme 3 ore e le altre 3 a fare le zozzate.....mi chiedo se crede alle sue fregnacce...ahahahah...chissà la moglie che è ancora 1 bella donna come si giostrerà auauuauauuauauauuauauuau
Commenta
-
Ciao Goku....sono di poche parole..he he he..
Bha...la timidezza...comunque sappiate che nelle vostre discussioni sulla politica..gulp...sulle vacanze...sugli scherzi...e qualche volta sui concorsi...he he..io sono con voi..anche se invisibile...un fantasma ???
Molto meno, solo un po' impacciata nelle relazioni...ciao ciao, buona serata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao Goku....sono di poche parole..he he he..
Bha...la timidezza...comunque sappiate che nelle vostre discussioni sulla politica..gulp...sulle vacanze...sugli scherzi...e qualche volta sui concorsi...he he..io sono con voi..anche se invisibile...un fantasma ???
Molto meno, solo un po' impacciata nelle relazioni...ciao ciao, buona serata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao Goku....sono di poche parole..he he he..
Molto meno, solo un po' impacciata nelle relazioni...ciao ciao, buona serata a tuttigli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio... ok che ... ma non è neanche il caso di ...Peraltro il decreto salvacoste .... Sappi che ... Tuttavia, siccome i comuni . ...Certamente un vigile ... D'altro canto, il geometra ... Senza considerare il problema che ....Senza considerare il fatto che un vigile urbano....Pertanto, considerato che l'abuso edilizio ....
Per non parlare poi del casotto creatosi ....Quindi, è inutile che Soru continui ....
Commenta
-
Ciao EUUUUUUU!!!!!!Ogni tanto sbuchi dal sottobosco, come i funghetti!
Sei un funghetto? Buono nel risotto il funghetto....
Commenta
Commenta