annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x manu qual'è il dm di attuazione?

Commenta

Originariamente inviato da pupina Visualizza il messaggio
      x manu qual'è il dm di attuazione?
      d.m. 9 luglio 2008

Commenta

eccolo PUPINA:
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio credo proprio che gli scrivo allora... credo che farò parte del gruppone...
          ti ringrazio, ti lascio anche la mia mail, cosi che non tediamo oltre i colleghi di questo forum...con le nostre avventure da spiranti magistrati...
          nicopolidis11@aliceposta.it

solo un altra psotilla...
          quando mi sono sicritta a giurisprudenza volevo fare il guidice e lavorare presso il tribunale dei minori, desiderio e sogno che ancora oggi, nel silenzio del mio cuore cullo...
          ho una predisposizione innata per aiutare gli altri, in particolare i bimbi e gli animali, la mia casa già adesso assomiglia ad uno zoo, sò già che il tribunale dei minore, non è solo adozioni, ma ben altro..lo sò perche l'ho visto e vissuto per altre storie a cui mi sono interessata, ma non voglio abbondare quel sogno, e sono certa che potrei essere di aiuto per tante persone...lo sono già adesso e spero di poterlo essere anche in futuro se la vita e gli eventi decideranno che io non debba diventare giudice, vuol dire che devo fare altro e cercherò di farlo come tutte le cose che fin oggi ho fatto con coscienza....e spero di diventare una persona migliore qualunque sia il mio ruolo nel mondo di quelle che ho visto al concorso di magistratura, e se posso impedire a cert'uni di diventare giudice e fare danni bhe io ci sono, sarò li ad essere per loro spina nel fianco.......il ruolo di giudice non è solo los tipendio elevato a fine mese..è avere la vita delle persone in mano, e decidere della loro sorte, nemmeno Dio si è dato a tanto potere, ha lasciato il libero arbitrio, per giudicare solo alla fine le nostre azioni nel mondo, mentre noi diventiamo giudici di singoli fatti di singole azioni,che per non spiegano comunque tutta una vita...per quanto i delitti commessi siano gravi, brutali .....e finisco qui.....
          grazie e scusate di nuovo per gli interventi fuori tema di questo topic.
          brava nico scrivi e ti terrò aggiornata. Non facciamogliela passare liscia. La sensazione li dentro era come di essere in mezzo a degli squali. Una biiiiip mi ha minacciato di sbattermi fuori solo perchè controllavo 1 che si alzava. Le irregolarità ci sono. Ho letto 1 articolo sul riformista che diceva giustamente che il primo giorno e anche il secondo si sapeva su quale materia sarebbe stato il tema già prima di entrare, mentre per legge vanno estratte e nessuna estrazione è avvenuta. Cmq si vedrà, per ora non stiamo zitti e speriamo che almeno all'inps sia pulito e ci entriamo tutti noi

Commenta

bonasera a tutti! Nicky siamo tutti con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao ragazzi, certo che qs notizie sul concorso in magistratura fanno cadere attese e speranze... ma questi risultati INPS qando usciranno?????
              Non riesco a concentrarmi sullo studio senza avere una data di riferimento!

potrei iscrivermi anche io alla ginewesletter?
              fatemi saoere.

Grazie e notte a chi c'è ancora.

Commenta

manu! buongiorno...

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
                  manu! buongiorno...
                  buongiorno Pupina, buongiorno Nicky, come va? poi ieri avete visto le Iene? c'era qualche servizio sul concorso? io non ho potuto vederlo xkè nn ero a casa, ma sono curiosa!!!

Commenta

no non c'era nulla....peccato...siamo in un paese dove non esiste neanche la tutela di un gabibbo o di una iena qualsiasi

Commenta

mi sa che era una bufala questa storia delle iene!!! buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X