annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uelààà Giò di palestra faccio 15 minuti di tapis rulan (non riescoa tenere sempre i 12 kmh..per il resto faccio un pò di tutto! ragazze non ce ne sono.................che palestra sfigata!!!!!!!!!!!!!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Dolcetto scherzavoooooooooooooooooo lo sai che ti stimooooooooooooooooooooooooooo! heheheh che allarme devi adre a Spruzzy? lo dai anche a me? grazsieeeeeeeee

Commenta

Grazia io sono buono e bravooooooooooooooo heheheheheehhe
        opps mi si è allugato il naso..........

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Dolcetto scherzavoooooooooooooooooo lo sai che ti stimooooooooooooooooooooooooooo! heheheh che allarme devi adre a Spruzzy? lo dai anche a me? grazsieeeeeeeee

si, devo fare un allarme per la casa che ancora non ha

Commenta

uelààà Giò di palestra faccio 15 minuti di tapis rulan (non riescoa tenere sempre i 12 kmh..per il resto faccio un pò di tutto! ragazze non ce ne sono.................che palestra sfigata!!!!!!!!!!!!!

mi iscrivo io alla tua palestra e faccio il tifo per te mentre corri sul tapis rulan!

Commenta

ok Dolce allora ti aspetto...............

Commenta

E sì, proprio una palestra sfigata!....
                Cambiando argomento devo dire che nn ho capito nulla della vita...conveniva fare medicina! I giovani specializzandi prendono 1800 euro, tranne quelli che sono in medicina generale che ne prendono 800 ma fanno anche guardie mediche e sostituzioni varie...Sto sentendo di medici neospecializzati assunti in ospedale anche se a termine che prendono da subito 2500 euro netti se non di +!!!!....Adesso mi torna in mente quando ero piccolo e mio padre mi disse di giovani avvocati siciliani che facevano i vigili urbani e a me sembrava di sentire cose da marziani! Mannaggia!

Commenta

ciao, che si dice?

Commenta

uelààààààààààà Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu stoa ndando in studioo tu?????????????

Commenta

niente non si dice niente...ciao ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X