Originariamente inviato da beby77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggiograzie, gentilissima...ultimissima domanda, x oggi: che tu sappia, quanti ne stanno interrogando oggi?
Commenta
-
Ospite
ragazzi non riesco a concentrarmi.... qst 10 domande mi hanno sconvolta: io quasi quasi ero intenzionata a "saltare" qualche pagina di economia come si fa così???????
cmq manu ha ragione, non dobbiamo scoraggiarci ma continuare, continuare e continuare a ripetere fino a quando toccherà a noi... e speriamo che prenderanno moooooooooolti idonei!!! buono studio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggioragazzi non riesco a concentrarmi.... qst 10 domande mi hanno sconvolta: io quasi quasi ero intenzionata a "saltare" qualche pagina di economia come si fa così???????
cmq manu ha ragione, non dobbiamo scoraggiarci ma continuare, continuare e continuare a ripetere fino a quando toccherà a noi... e speriamo che prenderanno moooooooooolti idonei!!! buono studio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggioeconomiaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????ma dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggiosei un mito, manu...ti auguro con tutto il cuore di farcela, xké mi sembri una xsona in gamba...
prego x tutti cloro che si stanno facendo in 4 xké sanno di poter contare solo sulle proprie forze.
Commenta
-
Grazie Manu776 per le tue info, spero di riuscire ad avere qualche notizia da postare sul forum anche io.
Non so a voi, ma la domanda di proc penale non so nemmeno cosa sia!!!
e di dirtto del lavoro e legislazione non sono trapelate domande?
Chissà se il punteggio che danno alle varie materie ha un peso diverso come allo scritto?
In bocca al lupo a Luca77 e forza Beby77, anche io ho paura di non ricordare nulla, ma non può essere così, a qualcosa servirà tutto il tempo che stiamo passando sui libri!
Volevo chiedervi un'altra cosa: sapete se il calendario è fermo ancora ad aprile?
Commenta
Commenta