annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
    bella la battuta del gioco di jerry scoti... in effetti, ci vorrebbe un aiuto...potremmo fare come in teatro, dove c'è il suggeritore... sarebbe fico
    p.s. che tu sappia, Manuu,le domande vengono sorteggiate, o le scelgono i commissari? ed è vera la storia che confermerebbero il voto degli scritti?
    io nn so del sorteggio, so che ti danno quuesto foglio con le domande scritte sopra e nn so di conferme del voto degli scritti, io credo che ogni situazione sia a sè stante, dunque nn fatevi seghe mentali in questo senso....io preferirei l'aiutino da casa però...hahhaha...io sono scoppiata male, ma lo sono sempre di regola, quindi nn è che cambio molto

Commenta

grazie, gentilissima...ultimissima domanda, x oggi: che tu sappia, quanti ne stanno interrogando oggi?

Commenta

grazie, gentilissima...ultimissima domanda, x oggi: che tu sappia, quanti ne stanno interrogando oggi?
        6 mattina e 10 sera...mi pare

Commenta

ragazzi non riesco a concentrarmi.... qst 10 domande mi hanno sconvolta: io quasi quasi ero intenzionata a "saltare" qualche pagina di economia come si fa così???????
          cmq manu ha ragione, non dobbiamo scoraggiarci ma continuare, continuare e continuare a ripetere fino a quando toccherà a noi... e speriamo che prenderanno moooooooooolti idonei!!! buono studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
            ragazzi non riesco a concentrarmi.... qst 10 domande mi hanno sconvolta: io quasi quasi ero intenzionata a "saltare" qualche pagina di economia come si fa così???????
            cmq manu ha ragione, non dobbiamo scoraggiarci ma continuare, continuare e continuare a ripetere fino a quando toccherà a noi... e speriamo che prenderanno moooooooooolti idonei!!! buono studio a tutti.
            ops economia...c'è anche economia..no no nn c'è

Commenta

economiaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????ma dove?

Commenta

economiaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????ma dove?
                si economia domestica, nel senso che se gli Italiani nn si fanno bastare le pensioni è xkè nn fanno abbastanza economia in casa, luce, acqua, gas, bisogna fare economia sull'economia, l'ho studiato oggi...hahhahhaha..praticamente l'economia domestica equivale alla FAMEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

sei un mito, manu...ti auguro con tutto il cuore di farcela, xké mi sembri una xsona in gamba...
                  prego x tutti cloro che si stanno facendo in 4 xké sanno di poter contare solo sulle proprie forze.

Commenta

sei un mito, manu...ti auguro con tutto il cuore di farcela, xké mi sembri una xsona in gamba...
                    prego x tutti cloro che si stanno facendo in 4 xké sanno di poter contare solo sulle proprie forze.
                    grazie beby, sei troppo gentile...anch'io auguro a te di farcela...x me va già bene se arrivo lì senza crepare seduta stante come mi siedo davanti alla commissione...hahhahaha...bè ora con la cena di traverso riprendo a studiare...eh si, questa si che è vita...hahahhaha, non si può chiedere di meglio della compagnia di un bel libro di diritto dopo cena......a domani ciao ciao, baci baci, abbracci abbracci

Commenta

Grazie Manu776 per le tue info, spero di riuscire ad avere qualche notizia da postare sul forum anche io.
                      Non so a voi, ma la domanda di proc penale non so nemmeno cosa sia!!!
                      e di dirtto del lavoro e legislazione non sono trapelate domande?

Chissà se il punteggio che danno alle varie materie ha un peso diverso come allo scritto?

In bocca al lupo a Luca77 e forza Beby77, anche io ho paura di non ricordare nulla, ma non può essere così, a qualcosa servirà tutto il tempo che stiamo passando sui libri!

Volevo chiedervi un'altra cosa: sapete se il calendario è fermo ancora ad aprile?

Commenta

Sto operando...
                      X