annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti!
    noto con "piacere" che siete entrati tutti nella psicosi-concorso-disperazione-domande-disperazione extra-..non so niente!
    ok, è tutto come deve essere
    coraggio, manca poco ormai!

Commenta

mamma mia, manu... io studio al massimo 12 ore e cmq nn sempre...nn riuscirei ad andare oltre...complimenti...ancora di+, ti auguro di farcela...lo meriti davvero!
      mi spiace che nn ci vedremo...cmq, hai un pokino di tempo in + di me...e a pasquetta che farai? sempre a casa a studiare?

Commenta

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
        mamma mia, manu... io studio al massimo 12 ore e cmq nn sempre...nn riuscirei ad andare oltre...complimenti...ancora di+, ti auguro di farcela...lo meriti davvero!
        mi spiace che nn ci vedremo...cmq, hai un pokino di tempo in + di me...e a pasquetta che farai? sempre a casa a studiare?
        pasqua e pasquetta x me quest'anno nn esistono..tanto chi deve resuscitare sa il fatto suo e resuscita lo stesso anche senza di me...hahahhaha...
        x dolce: tesoro lo sai che ti voglio bene, ma scrivi ancora un'altra volta che manca poco e mi prendo l'aereo e vengo a cercarti e ti picchio forte forte forte...poi torno a Cagliari.... poi se sono ancora arrabbiata mi riprendo di nuovo l'aereo...capitooooooooooooooo???? allora sono alla frutta e mi sto facendo pure l'assicuraz. contro gli infortuni sul lavoro, xkè questi chiedono tutto.....ufffffffffffffffffffffff

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          x dolce: tesoro lo sai che ti voglio bene, ma scrivi ancora un'altra volta che manca poco e mi prendo l'aereo e vengo a cercarti e ti picchio forte forte forte...poi torno a Cagliari.... poi se sono ancora arrabbiata mi riprendo di nuovo l'aereo...capitooooooooooooooo???? allora sono alla frutta e mi sto facendo pure l'assicuraz. contro gli infortuni sul lavoro, xkè questi chiedono tutto.....ufffffffffffffffffffffff

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          io intendevo che manca veramente poco per l'esaurimento totale!
          su, forza...posso almeno dire che la maggior parte dell'attesa è passata?

Commenta

no in questo cosa il detto più adatto è : "il peggio deve ancora arrivare..."

Commenta

ciao dolce ogni tanto vieni a tirarci un pò su e???
              ciao manu e beby... come va? io qst mattina ho studiato i contratti di commerciale e domani farò anche proc penale che avevo tralasciato, oltre a contabilità giusto per finire "il programmino"... da lunedì ricomincerò il ripasso per l'ultima volta
              ma SONO STANCA!!!!!

Commenta

[quote=manu776;288902]pasqua e pasquetta x me quest'anno nn esistono..

anche per me quest'anno niente feste pasquali, io sono proprio il 20 quindi sarebbe da suicidio distrarsi la settimana prima... in compenso, però, sto lasciando organizzare un mega 25 aprile ai miei amici che non so più che facci abbiano
                comunque vada non studierò più per un bel pò di tempo!!!

Commenta

ciao grazia, insomma nn va bene x niente....buono studio ragazze, torno ai libri a dopo
                  ciao Dolce naturalmente scherzavo....insomma...

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
                    ciao dolce ogni tanto vieni a tirarci un pò su e???

eh si, io cerco di incoraggiare ma i miei sforzi non vanno a buon fine
                    manu sta già prendendo l'aereo per veniere da me a punirmi...hey manu, dimmi a che ora arrivi che ti vengo a prendere in aereoporto

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      eh si, io cerco di incoraggiare ma i miei sforzi non vanno a buon fine
                      e si dolce, in qst periodo siamo un pò nervosucce sai lo studio ininterrotto, le occhiaie fino ai piedi, il viso pallido come la neve... il desiderio che tutto finisca presto ma che allo stesso tempo si prolunghi il più possibile... insomma, ormai solo una parola di conforto della commissione potrà tirarci fuori da qst incubo

ho un pò esagerato...

Commenta

Sto operando...
                      X