inoltre pare che dir. previd e dir. lavoro siano accorpate, così come proc. pen. e dir. penale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioinoltre pare che dir. previd e dir. lavoro siano accorpate, così come proc. pen. e dir. penale
E menomale che stavo piantando anche la parte su diritto sindacale (a parte la contrattazione collettiva e il diritto di sciopero, i diritti sindacali pensavo di mollarli...ops!).
Ok, sono fregata....HAAAAAAA!!!!!
Ho letto comunitario una settimana e mezzo fa e a momenti non ricordo nemmeno più che cos'è l'Unione Europea....sono alla frutta...per non parlare di tributario....no comment...
Mi stavo persino scordando che c'è pure da preparare economia...Sono fregata alla grande...
Commenta
-
aridaje con questa economia....nn c'è economia...spruzzolo nel mentre che tu studi io raccolgo informazioni, hai visto? si ieri hanno chiesto il patteggiamento....hahhahaha...art. 411 del c.p.p. mi pare hhahahhaha...
loro sono INPS, DI TUTTO E DI PIU'....sono come la RAI praticamente..ehehehehhe
Commenta
-
Originariamente inviato da lucas77 Visualizza il messaggiose hanno accorpato alcune materie, allora vuol dire che non fanno domande su tutte le materie
Commenta
-
Ospite
e pensare che la colpa di qst economia è tutta mia... mi raccomando, non la studiate perchè non la chiederanno mai, abbiamo di qst abbiamo certtezza .
per quanto riguarda l'accorpamento delle materie tra penale e procedura ci sta, ma lavoro con legislazione mi sembra voler rendere le cose ancora più difficili... era meglio una domanda di lavoro e una di legislazione anzichè contabilità e tributario!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggioidem, manu...penso dopo pasqua; e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggioallora, può essere che staremo lo stesso giorno...io sono lettera G. tu?
p.s. anke io sono stanchissima, ma la paura e la consapevolezza di nn sapere tante cose, è + forte.
tu riesci a studiare molte ore?
Commenta
Commenta