annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inoltre pare che dir. previd e dir. lavoro siano accorpate, così come proc. pen. e dir. penale

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      inoltre pare che dir. previd e dir. lavoro siano accorpate, così come proc. pen. e dir. penale
      Ma perché, chiedono davvero anche procedura penale? No, perché io avevo intenzione di mollarla, ma temo che dovrò leggermi almeno il codice....
      E menomale che stavo piantando anche la parte su diritto sindacale (a parte la contrattazione collettiva e il diritto di sciopero, i diritti sindacali pensavo di mollarli...ops!).
      Ok, sono fregata....HAAAAAAA!!!!!
      Ho letto comunitario una settimana e mezzo fa e a momenti non ricordo nemmeno più che cos'è l'Unione Europea....sono alla frutta...per non parlare di tributario....no comment...
      Mi stavo persino scordando che c'è pure da preparare economia...Sono fregata alla grande...

Commenta

se hanno accorpato alcune materie, allora vuol dire che non fanno domande su tutte le materie

Commenta

aridaje con questa economia....nn c'è economia...spruzzolo nel mentre che tu studi io raccolgo informazioni, hai visto? si ieri hanno chiesto il patteggiamento....hahhahaha...art. 411 del c.p.p. mi pare hhahahhaha...
          loro sono INPS, DI TUTTO E DI PIU'....sono come la RAI praticamente..ehehehehhe

Commenta

Originariamente inviato da lucas77 Visualizza il messaggio
            se hanno accorpato alcune materie, allora vuol dire che non fanno domande su tutte le materie
            ciao lucas, vuol dire che la domanda sarà o di lavoro o di previdenziale; penale o proc. penale

Commenta

e pensare che la colpa di qst economia è tutta mia... mi raccomando, non la studiate perchè non la chiederanno mai, abbiamo di qst abbiamo certtezza .
              per quanto riguarda l'accorpamento delle materie tra penale e procedura ci sta, ma lavoro con legislazione mi sembra voler rendere le cose ancora più difficili... era meglio una domanda di lavoro e una di legislazione anzichè contabilità e tributario!!!

Commenta

idem, manu...penso dopo pasqua; e tu?

Commenta

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
                  idem, manu...penso dopo pasqua; e tu?
                  anche io beby dopo pasqua...nn so voi, ma sono stanca, che palle..

Commenta

allora, può essere che staremo lo stesso giorno...io sono lettera G. tu?
                    p.s. anke io sono stanchissima, ma la paura e la consapevolezza di nn sapere tante cose, è + forte.
                    tu riesci a studiare molte ore?

Commenta

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
                      allora, può essere che staremo lo stesso giorno...io sono lettera G. tu?
                      p.s. anke io sono stanchissima, ma la paura e la consapevolezza di nn sapere tante cose, è + forte.
                      tu riesci a studiare molte ore?
                      L... dipende, certi giorni studio molto e altri zero...quando studio mi faccio15 ore circa...ma cmq ti chiedono di tutto e di più, nn si può veramente sapere tutto, ci vuole una buona dose di fortuna...e io nn ce l'ho

Commenta

Sto operando...
                      X