si secondo me tutto può essere oggetto di domanda...quindi anche penale parte speciale però limitatamente ai reati contro la p.a.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
qualche domanda la so: interessi legittimi, autorizzazione e potere d'imperio della P.A. in amm. ivo, contratto di deposito in commerciale, giudicato e ne bis in idem in proc. pen., procedimento davanti alla Corte di giustizia x comunitario...x ora nn so altro..chiedo x cortesia a chi avrà notizie di postarle come ho fatto io...grazie anticipatamente
Commenta
-
Grazie Manu, sei stata gentilissima...se non altro adesso sappiamo la modalità di svolgimento. Speriamo che la commissione continui a rimanere ben disposta! Su un altro forum, gira voce che la commissione si limita a confermare i voti...ti risulta? Ovviamente spero che non sia così perchè con il mio misero 44 non farei molta strada...che stress! Accolgo con piacere l'invito di riportare qsa di cui dovessi sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucas77 Visualizza il messaggiograzie manu e speriamo bene. io sono mercoledì pomeriggio e al più presto comunicherò le mie domande...corredate di risposte...speriamo :-))))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioDi niente ragazzi, se posso aiutare lo faccio sempre...grazie lucas
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao manuuuu...sei sempre mitica
in realtà sto facendo spionaggio......rubo ai ricchi di informazioni x dare ai poveri...chiamatemi Robin...hahhaha...reato aberrante in penale, potestà genitoriale in civile, mobilità nel pubblico impiego, dichiarazione unica in tributario...
Commenta
-
Ospite
ciao manu... grazie infinite!!! però una domanda a materia!!!!! speriamo che cmq siano sempre così generali anche se il contratto di deposito non me lo aspettavo proprio!!! speriamo bene, in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiociao manu... grazie infinite!!! però una domanda a materia!!!!! speriamo che cmq siano sempre così generali anche se il contratto di deposito non me lo aspettavo proprio!!! speriamo bene, in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
Commenta