annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si secondo me tutto può essere oggetto di domanda...quindi anche penale parte speciale però limitatamente ai reati contro la p.a.

Commenta

qualche domanda la so: interessi legittimi, autorizzazione e potere d'imperio della P.A. in amm. ivo, contratto di deposito in commerciale, giudicato e ne bis in idem in proc. pen., procedimento davanti alla Corte di giustizia x comunitario...x ora nn so altro..chiedo x cortesia a chi avrà notizie di postarle come ho fatto io...grazie anticipatamente

Commenta

Grazie Manu, sei stata gentilissima...se non altro adesso sappiamo la modalità di svolgimento. Speriamo che la commissione continui a rimanere ben disposta! Su un altro forum, gira voce che la commissione si limita a confermare i voti...ti risulta? Ovviamente spero che non sia così perchè con il mio misero 44 non farei molta strada...che stress! Accolgo con piacere l'invito di riportare qsa di cui dovessi sapere...

Commenta

di niente magisteria, no purtroppo non so altro, l'unica cosa che so è l'onniscienza che ci viene richiesta e la disponibilità della commissione...un enorme in bocca al lupo a tutti...e che crepi!!!

Commenta

grazie manu e speriamo bene. io sono mercoledì pomeriggio e al più presto comunicherò le mie domande...corredate di risposte...speriamo :-))))))))

Commenta

Originariamente inviato da lucas77 Visualizza il messaggio
              grazie manu e speriamo bene. io sono mercoledì pomeriggio e al più presto comunicherò le mie domande...corredate di risposte...speriamo :-))))))))
              Di niente ragazzi, se posso aiutare lo faccio sempre...grazie lucas

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                Di niente ragazzi, se posso aiutare lo faccio sempre...grazie lucas
                ciao manuuuu...sei sempre mitica

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  ciao manuuuu...sei sempre mitica
                  grazie tesoro
                  in realtà sto facendo spionaggio......rubo ai ricchi di informazioni x dare ai poveri...chiamatemi Robin...hahhaha...reato aberrante in penale, potestà genitoriale in civile, mobilità nel pubblico impiego, dichiarazione unica in tributario...

Commenta

ciao manu... grazie infinite!!! però una domanda a materia!!!!! speriamo che cmq siano sempre così generali anche se il contratto di deposito non me lo aspettavo proprio!!! speriamo bene, in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
                      ciao manu... grazie infinite!!! però una domanda a materia!!!!! speriamo che cmq siano sempre così generali anche se il contratto di deposito non me lo aspettavo proprio!!! speriamo bene, in bocca al lupo a tutti!!!
                      nemmeno io raga il contratto di deposito me lo aspettavo...ho fatto così....

Commenta

Sto operando...
                      X