annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciaoooooooooooo...E' QUI LA FESTA?..
    ops scusate avevo dimenticato che la devono fare a noi la festa...hahhahahhhaha...
    "....o mammamià
    facciamo una pazzia...
    che soddisfazioneeeeeeeee vivere in questa società...."

Commenta

ciao manu come và?io ho finito di fare penale...nn si finisce più ho voglia di una bella crociera senza pensieri uffffff

Commenta

ciao bella, sono in pausetta di 15 minuti, nei quali concentro qualche balletto su musica di pino daniele, forum vari, facebook etc. etc...hahhahha....che vitaccia!!!!

Commenta

Appello: cercasi qno in grado di incoraggiarmi...lo so che navighiamo tutti sulla stessa barca (o meglio, zattera!), ma mi sento infinitamente disperata...e se non ce lo dovessi fare??? Per altre cose mi basta pensare " Male che vada, tutto rimane come prima", ma in questo caso è proprio una tale certezza che mi distrugge! Che incubo...un costante incubo...Per non parlare della mutazione genetica che sto subendo...in confronto la metamorfosi kafkiana mi fa un baffo: sono un incrocio, ormai, tra una specie animale non ben identificata e un essere che di certo non appartiene al mondo terrestre. Ovviamente, poi, il mio colorito riflette le pareti...parenti bianche, bianchissime!!! Non ho parole...solo lacrime...
          Un abbraccio a tutti...dalla mostra!

Commenta

nn sei l'unica e sicuramente nn sarai un mostro...sarai stanca e un pò biankina, ma siamo tutti + o meno nella stessa condizione.
            coraggio, cerchiamo di nn scoraggiarci!

Commenta

Ragazze, anch'io sto subendo una metamorfosi, mi sono guardata allo specchio e faccio paura...
              ma bisogna pensare che è un periodo passeggero, lo dico per convincere anche me, se non dovesse andar bene, ci abbiamo almeno provato, non possiamo rimanere con il rimpianto di non aver sfruttato un'occasione. Facciamoci forza e speriamo che presto sapremo le date...buono studio a tutti!

Commenta

Ragazzi scusate...mi fate capire come stanno convocando per le prove orali?Vi inviano la raccomandata contemporaneamente a tutti quanti o scaglionate nel tempo?Grazie

Commenta

ciao... faccio anch'io parte del club "metamorfosi"... per fortuna ogni tanto, come qst mattina, sono costretta ad uscire e nei limiti di tempo cerco di riprendere l'aspetto naturale...ormai cmq manca poco e tanto vale tentare l'impossibile fino alla fine... e se lo dico io che ho un misero 44... meglio che mi fermo altrimenti mi demoralizzo anch'io...
                  x francesco: stanno avvertendo in modo scaglionato, anche il calendario lo fanno gradatamente e infatti sono ancora fermi al 20 aprile con fr, fino ad ora siamo stati avvertiti fino a lì...

Commenta

anke io ho preso un misero 44...
                    xò, va anke detto che bisogna vedere quelli che hanno preso voti alti "come"li hanno presi...vi assicuro che ho visto con i miei okki gente con manualoni sulle gambe...e poi, dobbiamo cercare di andare cmq bene all'orale e vedere come andranno coloro che hanno preso i voti+ alti allo scritto...nn buttiamoci giù già da ora, altrimenti, come arriveremo al giorno "fatidico"... completamente demoralizzati...

Commenta

anchio' ho preso 44!
                      Magari con quelli con voti più alti saranno più esigenti per appurare la loro effettiva preparazione!
                      Non so voi, ma io sono così stanca e odio tantissimo la contabilità..non ci capisco nulla..

Commenta

Sto operando...
                      X