siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii, non ti dico! io ormai sono in pensione............................ preferisco chiedere l'elemosia alla stazione che riprendere i libri!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......la penso come te, vengo anch'io..hahahhaha....porto anche il cane che fa tenerezza e impietosisce, magari racimoliamo qualche cent in più...che vitaccia....
ciao dolce, ciao goku, torno a studiare!!!
ciao a tutti ,ragazzi...che voi sappiate,le convocazioni sono sempre ferme al 20 aprile per lettere Fr, o stanno proseguendo?
buon studio a tutti...che tristezza il week end sui libri!!!sigh!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......la penso come te, vengo anch'io..hahahhaha....porto anche il cane che fa tenerezza e impietosisce, magari racimoliamo qualche cent in più...che vitaccia....
ciao dolce, ciao goku, torno a studiare!!!
c'è posto anche x me..io faccio la vecchietta cn occhiali e che ha perso i capelli
vedo che siete tutti a studiareeeee !!! ma non vi stancate mai ?
cmq io ho fatto una piccola pausa, ora torno sui libri approfittando della passeggiata del bimbo con i nonni.
qualcuno però si faccia vedere a tratti, mi sembra di stare nel deserto
grazie gigiola per aver risposto al mio appello!!!
in realtà qst forum era pieno zeppo, non si riusciva a stare dietro le discussioni... ora il silenzio...
cmq so che studiate... non vedo l'ora che finisca qst periodo, è pesantissimo!
ragazzi scusate, visto che al numero indicato sul bando non risponde mai nessuno, potreste gentilmente indicarmi qualche altro numero dell'ufficio concorsi?
Commenta