annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii, non ti dico! io ormai sono in pensione............................ preferisco chiedere l'elemosia alla stazione che riprendere i libri!
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......la penso come te, vengo anch'io..hahahhaha....porto anche il cane che fa tenerezza e impietosisce, magari racimoliamo qualche cent in più...che vitaccia....
    ciao dolce, ciao goku, torno a studiare!!!

Commenta

heheheh c'è sempre un posto libero per te Manu! ho già scritto un cartello che recita così: ho fame sono laureato ho due figli e spazzo i camini!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao a tutti ,ragazzi...che voi sappiate,le convocazioni sono sempre ferme al 20 aprile per lettere Fr, o stanno proseguendo?
        buon studio a tutti...che tristezza il week end sui libri!!!sigh!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......la penso come te, vengo anch'io..hahahhaha....porto anche il cane che fa tenerezza e impietosisce, magari racimoliamo qualche cent in più...che vitaccia....
          ciao dolce, ciao goku, torno a studiare!!!
          c'è posto anche x me..io faccio la vecchietta cn occhiali e che ha perso i capelli

Commenta

vedo che siete tutti a studiareeeee !!! ma non vi stancate mai ?
            cmq io ho fatto una piccola pausa, ora torno sui libri approfittando della passeggiata del bimbo con i nonni.
            qualcuno però si faccia vedere a tratti, mi sembra di stare nel deserto

Commenta

io ci sono e sono stanca, vi basta?

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
                io ci sono e sono stanca, vi basta?
                grazie gigiola per aver risposto al mio appello!!!
                in realtà qst forum era pieno zeppo, non si riusciva a stare dietro le discussioni... ora il silenzio...
                cmq so che studiate... non vedo l'ora che finisca qst periodo, è pesantissimo!

Commenta

ragazzi scusate, visto che al numero indicato sul bando non risponde mai nessuno, potreste gentilmente indicarmi qualche altro numero dell'ufficio concorsi?

Commenta

ciao! prova questi: 0659053830 oppure 0695053744

Commenta

grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X