annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a manu, dolce, alina, enzor e delusa... come va? io sono in pausa, è dalle 7 che studio e sono già leggermente stanca ... per non dire distrutta...
    manu a te come va? dolce tu fai il tifo per noi, vero?
    baci, a dopo se riesco a collegarmi, per ora sono un pò... incasinata!!! chissà perchè ?
    in ogni caso buono studio a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
      ciao a manu, dolce, alina, enzor e delusa... come va? io sono in pausa, è dalle 7 che studio e sono già leggermente stanca ... per non dire distrutta...
      manu a te come va? dolce tu fai il tifo per noi, vero?
      baci, a dopo se riesco a collegarmi, per ora sono un pò... incasinata!!! chissà perchè ?
      in ogni caso buono studio a tutti!!!

ciao, certo che faccio il tifo per tutti voi!
      ormai questo concorso è di riflesso anche mio
      forza e coraggio, manca poco ormai, un altro pò di impegno e poi è fatta!

Commenta

x alexpar

Originariamente inviato da alexpar Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        sono stata convocata per l'8/4 al mattino. Qualcuno sa dirmi se chiamando al numero inps dicono con che numero si passa? Ho bisogno di saperlo per prenotare il rientro da Roma.

Grazie
        Scusami, non ho capito bene la domanda, ma vediamo se riesco ad aiutarti lo stesso. Io sono l'1 di pomeriggio, ma quando ho chiamato all'06 59053729 per sapere se ero la prima o l'ultima per prenotare il mio rientro da Roma, mi hanno detto che era impossibile saperlo, perchè vengono aggiunte persone anche da altri giorni.
        Il dipendente Inps mi ha pertanto consigliato di prenotare l'ultimo volo per Reggio C., perchè non sapeva a che ora potevo finire.
        buono studio..sigh!

Commenta

ispettrice hai chiesto perchè vengono aggiunte persone da altri giorni?
          forse chi chiede di spostarlo non passa in coda ma viene inserito?
          anche io sono giorno 1!

Commenta

ciao a tutti, come va? il tempo vola, poco fa mi ero seduta per ripetere i contratti speciali di lavoro e già sono le 17... come fare per fermarlo?uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
              ispettrice hai chiesto perchè vengono aggiunte persone da altri giorni?
              forse chi chiede di spostarlo non passa in coda ma viene inserito?
              anche io sono giorno 1!

ma non ammettono rinvii...si rischia di far saltare l'esame del tutto.
              io avevo chiesto e per poco mi mangiavano...ragazzi state motlo attenti

Commenta

Qualcuno ha idea di quando potrebbe essere la lettera P? Non sono molto brava nei calcoli...Grazie

Commenta

Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere.

Commenta

Ma per la prova di lingua ho letto qualche post fa che ad altri concorsi pubblici la prova consisteva nel leggere un testo e poi tradurlo. La mia domanda è: il testo è in lingua straniera da tradurre in italiano oppure in italiano da tradurre in lingua straniera?

Commenta

Originariamente inviato da alexpar Visualizza il messaggio
                      Ma per la prova di lingua ho letto qualche post fa che ad altri concorsi pubblici la prova consisteva nel leggere un testo e poi tradurlo. La mia domanda è: il testo è in lingua straniera da tradurre in italiano oppure in italiano da tradurre in lingua straniera?

io credo dall'inglese...ma è solo una mia personale opinione.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X