Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy buondμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ come la va?
non sei su MSN?
Comunque tutto OK...o meglio, quasi tutto OK perchι stasera mi tocca lavorare e ricevere un bel paio di clienti odiosi...
La mia nuova tecnica θ quella di concentrare gli appuntamenti su due giorni la settimana (salvo imprevisti o urgenze), cosμ da sbrigarmeli tutti in un colpo solo...che mente geniale!!
La prossima volta mi porto appresso pure una mitragliatrice cosμ li stendo tutti assieme...che ne pensi?
P.S.: Ti mando una mail per chiederti una consulenzaUltima modifica di spruzzolo; 08-01-2009, 14:10.
Commenta
-
Ospite
Grazie a tutti ragazzi... piω o meno era quello che avevo in mente di riprendere.
buona serata!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin non fare cosμ, tirati su...tu sei uno dei nostri massimi esperti in diritto del lavoro e legislazione sociale
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio(nonchι il massimo esperto mondiale non plus ultra in rompiscatologia...).
io piccino...
io buono...
io tranquillo...
io mi faccio li fattazzi miei...
...mah...
P.S.: ....ma ndς sta Manu?
Commenta
-
buongiorno a tutti! oggi in tribunale c'era un processo penale importante...ragazzi il tribunale era militarizzato! figuratevi che mi hanno chiesto i documenti per entrare! c'erano tutte le forze dell'ordine: finanza, carabinieri, polizia, polizia penitenziaria, vigili del fuoco, militari, genio civile, vigili urbani,telecom , enel, addetti del gas ecc. uno spettacolo........gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSalve a tuttiiii.......Manu aveva pressochθ indovinato sulla fine che avevo fatto: ero stato rapito da una ragazza irlandese di 21 anni molto bollente! auauauauauuau...ora che mi son fatto 1 zabaione sono quasi in sesto!
Commenta
Commenta