annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...quando fate cosμ... mi deprimo...
    Gin non fare cosμ, tirati su...tu sei uno dei nostri massimi esperti in diritto del lavoro e legislazione sociale (nonchι il massimo esperto mondiale non plus ultra in rompiscatologia...).

Commenta

Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy buondμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ come la va?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy buondμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ come la va?
        Ciao Gokuuuu!!!
        non sei su MSN?
        Comunque tutto OK...o meglio, quasi tutto OK perchι stasera mi tocca lavorare e ricevere un bel paio di clienti odiosi...
        La mia nuova tecnica θ quella di concentrare gli appuntamenti su due giorni la settimana (salvo imprevisti o urgenze), cosμ da sbrigarmeli tutti in un colpo solo...che mente geniale!!
        La prossima volta mi porto appresso pure una mitragliatrice cosμ li stendo tutti assieme...che ne pensi?

P.S.: Ti mando una mail per chiederti una consulenza
        Ultima modifica di spruzzolo; 08-01-2009, 14:10.

Commenta

Il piombo θ piω leggero

dove sta la manu?

Commenta

arieccoci....
            solite sparate sul quando e SE usciranno mai stμ risultati...
            io inizio a perdere quel minimo di buona volontΰ che avevo a studiare...uffi!!!

Commenta

Grazie a tutti ragazzi... piω o meno era quello che avevo in mente di riprendere.
              buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Gin non fare cosμ, tirati su...tu sei uno dei nostri massimi esperti in diritto del lavoro e legislazione sociale
                ...mah...
                Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                (nonchι il massimo esperto mondiale non plus ultra in rompiscatologia...).
                ...io?
                io piccino...
                io buono...
                io tranquillo...
                io mi faccio li fattazzi miei...
                ...mah...

P.S.: ....ma ndς sta Manu?

Commenta

buongiorno a tutti! oggi in tribunale c'era un processo penale importante...ragazzi il tribunale era militarizzato! figuratevi che mi hanno chiesto i documenti per entrare! c'erano tutte le forze dell'ordine: finanza, carabinieri, polizia, polizia penitenziaria, vigili del fuoco, militari, genio civile, vigili urbani,telecom , enel, addetti del gas ecc. uno spettacolo........

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Salve a tuttiiii.......Manu aveva pressochθ indovinato sulla fine che avevo fatto: ero stato rapito da una ragazza irlandese di 21 anni molto bollente! auauauauauuau...ora che mi son fatto 1 zabaione sono quasi in sesto!
                    Si si...e io ci credo giovanni..certo che ci credo che ti sei fatto lo zabaione..si si, ma solo quello perς..ahahahaaaaahhahahaha

Commenta

uelΰΰΰΰΰΰΰΰΰΰΰΰΰΰΰΰΰΰ Manu! buondμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμ come stai?

Commenta

Sto operando...
                      X