annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate... buon giorno a tutti!!! le mani fredde fanno dimenticare l'educazione....

Commenta

ragazzi,al 744 mi hanno appena detto MARTEDì!ma questi sono pazzii!!x favore,chiamate anche voi e chiedete quante + informazioni possibiliiiiii

Commenta

Magari stanno solo preparando il sito.....ieri al telefono dicevano nel pomeriggio di oggi.

Commenta

ragazzi a questa cosa di martedi nn credete

Commenta

Appena chiamato al 782 e dicono che vorrebbero terminare per stasera ,ma oggi hanno iniziato ad inserire nel sito i dati e quindi è difficile per stasera, al massimo lunedì....

Commenta

ciao grazia, scusami, come stai?

Commenta

Ma quanto ci vuole ad inserire i dati nel sito? Io non credo che sia un'operazione così difficile, poi non so. Se hanno già cominciato dovrebbe essere questione di poco.

Commenta

Eravamo 1300 circa per due prove= 2600 circa....quindi non penso che sia proprio semplice e veloce l'inserimento di nome, cognome, data di nascita, punteggio, ecc.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao grazia, scusami, come stai?
                    ciao manu... bene grazie, solo un pò... agitata!!!
                    ma poco poco...

Commenta

Originariamente inviato da ermione Visualizza il messaggio
                      Ma quanto ci vuole ad inserire i dati nel sito? Io non credo che sia un'operazione così difficile, poi non so. Se hanno già cominciato dovrebbe essere questione di poco.
                      non credo che loro abbiano questa urgenza di fare le corse peri nserire tutti i nominativi nel sito. si sà come osno i lacoir d'ufficio. cmq vuol dire pure che non sono pochi ad essere passati
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X