annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....si dice che intorno al 20 gennaio escano i risultati delle prove scritte del concorso INPS...ispett di vigilanza....sapete qualkosa al riguardo??

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      ....si dice che intorno al 20 gennaio escano i risultati delle prove scritte del concorso INPS...ispett di vigilanza....sapete qualkosa al riguardo??

forse ti riferisci a quelli per inps 35 dirigenti,x il quale è stata fissata ufficialmente la data del 20 gennaio per gli abbinamenti pubblici e l'estrazione della lettera per l'orale!per il concorso x ispettore di vigilanza,dicunt fine gennaio,ma ancora nessuna data certa..se ho tempo e modo,dopo provo a fare 1telefonata all'ufficio concorsi..ho tel l'ultima volta il 30 dicembre e mi è stato detto che la commissione era in ferie e che pertanto le correzioni sarebbero riprese dopo le vacanze...se qcuno riesce a contattare oggi l'uff concorsi,x favore,ci faccia sapere..grazie

Commenta

Buon giorno a tutti!
        So che è un pò tardi ma studio da quando mi sono alzata e mio figlio ha pensato ora di ricordarmi che era mattina... devo approfittare di queste ore perchè poi lui, che ha due anni, mi occupa tutto il resto del tempo...
        ho provato a chiamare in segreteria un'ora fa ma non hanno risposto quindi o erano a prendere il caffè o anche loro hanno deciso di andare in ferie
        ora torno da lui che mi chiama...
        ps grazie azzurro per la disponibilità...

Commenta

risultati scritti 20 gennaio

Ciao a tutti,
          su un altro forum, ho letto che la commissione ha corretto quasi tutti i compiti e ultimerà la correzione a partire dal 12 gennaio. Contano di dare i risultati per il 20 gennaio.
          Aspettiamo e vediamo,
          buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            su un altro forum, ho letto che la commissione ha corretto quasi tutti i compiti e ultimerà la correzione a partire dal 12 gennaio. Contano di dare i risultati per il 20 gennaio.
            Aspettiamo e vediamo,
            buona serata!
            L'altro forum è per caso mininterno?Se si, spesso li dicono un sacco di stupidaggini. In ogni caso aspettiamo, e occhio al bambino!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              Manu buondì! come sono andate queste feste? io ho mangiato, mangiato, mangiato......ora mi sento un novello giuliano ferrara! heheheheh
              p.s. mi è arrivata una comunicazione dal comune con la quale mi si intima di pagare l'ici sulla pancia....faccio ricorso?
              Si si Goku, fai ricorso!!!!
              Se ti occorre un avvocato Eccomi!!!!

visto che sei un amico e mi stai simpatico, ti faccio una modica parcella di pochissime migliaia di euro...

Dai! Dai! Fai ricorso!!!!

Commenta

Salve a tuttiiii.......Manu aveva pressochè indovinato sulla fine che avevo fatto: ero stato rapito da una ragazza irlandese di 21 anni molto bollente! auauauauauuau...ora che mi son fatto 1 zabaione sono quasi in sesto!

Commenta

ciauzzzzzzz Giò io sono stato rapito da una tavola imbandita.......
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ok Spruzzy farò ricorso!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      Aspettiamo e vediamo,
                      buona serata!

se hai letto questa notizia sul forum di mininterno,è stata prontamente smentita:ispettore inps(quello vero e non quello fasullo che aveva indicato la data del 20 gennaio come data di uscita dei risultati!)ha scritto che fra vacanze natalizie e preselezioni per gli interni che si terranno nei prossimi 3gg,le nostre correzioni sono ferme e ci sarà da attendere ancora 1pò..
                      personalmente,ho tel stamatt al num indicato nel bando e mi è stato riferoito di richiamare dopo metà gennaio per avere qualche info + dettagliata..buona giornata a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X