annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Augurissimi......Spruzzy ti auguro 1 posto da occupata in qualche PA....io per me auguro di fare 6 al superenalotto! Me lo auguro con tutto il cuore, lo scriverò anche nella letterina per stasera...auguratemelo anche voi por favor! Niente posto nella PA! Al diavolo brunetto...solo un bel 6!!!!!!!!....ihihihih...Cosa volete farci, sono 1 ambizioso! ahahahahah...Ambizione poco nobile? Ma chissenefrega?! auauauauaau...vinco e me ne vado a vivere 1 pò di qua e 1 pò di la...in Hotel...3 mesi a New York, poi Londra, poi Barbados e si gira il mondo così. Ecco la letterina...
    Caro Babbo Natale visto che mi hai sempre deluso e rotto le pelotas fin da quando ero bambino, cerca di non fare storie e evita regali "pacco" come al solito, di quelli che impongono sorrisi di circorstanza. Vedi di nn farmi incaxxare e fammi vincere se non vuoi tornare al Polo con 1 corno di renna ingombrante, cioè dietro....ehmm hai capito insomma! In cambio se mi fai vincere sarò + buono e bla bla bla...

Giò ma possibile che sia polemico pure con Babbo Natale?!
    Ti prego Babbo Natale accontentalo con la vincita al superenalotto....
    Hai visto giò, mi sono associata alle tue richieste.
    Comunque io, più che nella vincita al superenalotto, speravo nella vincita al concorso in magistratura, ma temo che per quello non mi basti Babbo Natale...mi ci vorrà qualche santo molto influente....

Commenta

L'esperto risponde

Domanda: ma perchè festeggiano il natale anche gli atei?
      Perchè si fanno i regali
      ...perchè i bambini se non gli regali niente progettano di ucciderti a colpi di puffo morbidoso...

l'albero
      ...perchè comunque è più comodo del presepe...
      gli auguri
      ...perchè se qualcuno ti viene incontro saltellando e urlando "AAAAAAAAUUUUUGURIIIIII" non puoi rispondere "Auguri de che?"...

e il cenone e pranzo?
      ...perchè il tacchino non ha religione...

...Il Natale è 1 festa cristiana e non pagana.
      ...un tizio, un paio di migliaia di anni fa, non la pensava così

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ....
        ma i punti...insomma punti de che?????
        .......... ..........
        .......... ..........
        .......... ..........
        .......... ..........
        .......... ..........

...punti... 100 punti...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          .......... ..........
          .......... ..........
          .......... ..........
          .......... ..........
          .......... ..........

...punti... 100 punti...
          ah ho capito, tu x natale mi auguri la varicella...ma l'ho già avuta...ehehehhehe..tiè...questa me la segno Gin...hai un bel modo di dimostrarmi il tuo affetto...ahahhaa.......

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ...perchè i bambini se non gli regali niente progettano di ucciderti a colpi di puffo morbidoso...

...perchè comunque è più comodo del presepe...

...perchè se qualcuno ti viene incontro saltellando e urlando "AAAAAAAAUUUUUGURIIIIII" non puoi rispondere "Auguri de che?"...

...perchè il tacchino non ha religione...

...un tizio, un paio di migliaia di anni fa, non la pensava così
            eheheheh mi hai quasi convinto...a parte l'ultima va. Auguri de che sarebbe forte heheh

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Giò ma possibile che sia polemico pure con Babbo Natale?!
              Ti prego Babbo Natale accontentalo con la vincita al superenalotto....
              Hai visto giò, mi sono associata alle tue richieste.
              Comunque io, più che nella vincita al superenalotto, speravo nella vincita al concorso in magistratura, ma temo che per quello non mi basti Babbo Natale...mi ci vorrà qualche santo molto influente....
              Si Spruzzy polemico anche con babbo natale perchè fa figli e figliastri e a me considera la pecora nera! heheheh....IO tra 20milioni di euri al superenalotto e magistratura non ci penso neanche 1 millesimo di secondo. Cmq ti auguro di superare quel concorsaccio

Commenta

auguri a tutti!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  auguri a tutti!
                  Goku vedo i tuoi auguri e rilancio di altri 10.000 auguri a tutti!!!!

(sono un vero asso al pocker degli auguri....però!)

P.S.: Ho mangiato troppo...sto maleeee!!!!! Stasera farò digiuno...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    auguri a tutti!
                    mi associo pure io agli auguri di un buon natale nella speranza di vedere il nostro nome al più presto su una certa lista (a proposito, ho letto che ieri sul sito inps hanno messo l'annuncio che il 20 gennaio assoceranno dati anagrafici e compiti del conc per 35 dirigenti; ma allora noi dobbiamo ancora aspettare?)
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

babbo natale mi ha detto che i risultati delle prove scritte
                      293 ISPETTORI DI VIGILANZA inps saranno resi noti verso metà gennaio.
                      Confermate?!

Commenta

Sto operando...
                      X