annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ahahaaa...grande hamsik...però...sigh...sigh...un pò mi dispiace...il governo ombra ha fatto così tante cose...zzzzzzzzzzzzzzz....zzzzzzzzzzz.....ehehehee
    gin non riesco ad aprire la finestra...l'hai fatto apposta, vero???
    bacione a goku
    Giovanni io sono andata a correre stamattina, scommetto che tu ancora dormi....su su, dai apri il sarcofago e vai a correre anche tu!!!!! ahahaahaaaahahaha...entro oggi mi uccidi...ahaahahah...scappooooooooooooo
    Sei tornata a casa tutta sudata, col battito cardiaco accellerato e rossa in volto?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

...e non si discute...
      embè.......

Commenta

ci ariprovo...

...e non si discute...

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
          Pensa al PD di Veltroni che in Italia (ed è quello che conta) è in caduta libera...
          INvece l'opinione che hanno all'estero conta poco eh? Siamo 1 popolo con mentalità troppo provinciale purtroppo è vero. Cmq anche Mussolini e Hitler avevano consensi...quindi anche il popolo può fare errori

Commenta

che gran donna!....1 applauso alla mitica Marilyn.....bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Sei tornata a casa tutta sudata, col battito cardiaco accellerato e rossa in volto?
              no giovanni, l'uomo della mia vita stamattina non l'ho incontrato, ho solo fatto un pò di corsetta leggera...ahaahahaahahaahaaaaahaa....

Commenta

ginnnnnnnnnn
                dai io preferisco la rossa...pensavo che anche tu avresti scelto così

Commenta

ginnnnnnnnnn
                  dai io preferisco la rossa...pensavo che anche tu avresti scelto così
                  ...non scherziamo con le cose serie...

...marilyn è marilyn...

Commenta

no giovanni, l'uomo della mia vita stamattina non l'ho incontrato, ho solo fatto un pò di corsetta leggera...ahaahahaahahaahaaaaahaa....
                    auauauauauauauauauau....buona questa....ihih comunque la corsetta leggera è lo sport dei poltroni PPPP...ora nn uccidermi eheh

Commenta

buondì cari ragassuoli! grasie per il bacione Manu......sono sommerso dai libri! non capisco più niente aiutoooooooooooooooooooooo
                      p.s. ciauz Giò ciauz Gin
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X