Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
INvece l'opinione che hanno all'estero conta poco eh? Siamo 1 popolo con mentalità troppo provinciale purtroppo è vero. Cmq anche Mussolini e Hitler avevano consensi...quindi anche il popolo può fare erroriOriginariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggioPensa al PD di Veltroni che in Italia (ed è quello che conta) è in caduta libera...

Commenta
-
che gran donna!....1 applauso alla mitica Marilyn.....bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaOriginariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
Commenta
-
no giovanni, l'uomo della mia vita stamattina non l'ho incontrato, ho solo fatto un pò di corsetta leggera...ahaahahaahahaahaaaaahaa....Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSei tornata a casa tutta sudata, col battito cardiaco accellerato e rossa in volto?
Commenta
-
...non scherziamo con le cose serie...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioginnnnnnnnnn
dai io preferisco la rossa...pensavo che anche tu avresti scelto così
...marilyn è marilyn...
Commenta
-
auauauauauauauauauau....buona questa....ihih comunque la corsetta leggera è lo sport dei poltroni PPPP...ora nn uccidermi ehehOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono giovanni, l'uomo della mia vita stamattina non l'ho incontrato, ho solo fatto un pò di corsetta leggera...ahaahahaahahaahaaaaahaa....
Commenta

Commenta