Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggioE' questo che mi da i brividi di te...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco Gin, dopo l'ultima abbiamo infatti deciso tutte quante di saltarti al collo...per strangolarti!
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioInsomma, ho rifatto il disegno (l'ennesimo capolavoro)...ecco...ho tentato di seguire alla lettera la (leggermente complessa) procedura che mi hai descritto...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIo! non farti ingannare da Gin, stagli alla larga...è pericolosissimo...dammi retta...
Tu! non dar ascolto a queste voci calunniose...sta tranquilla... grappino?
Commenta
-
ciao a tutti, torno e trovo la censura, quindi me ne rivado alla svelta
Giovanni io faccio finta che la questione degli stranieri, dei nordici etc. sia un'enorme battuta...perchè, se ci penso bene, quello che scrivi è molto grave...se lo pensi sul serio dovresti avere il coraggio di emigrare all'estero, dove magari ti troveresti meglio...ti auguro però di non trovare gente come te, che disprezza l'Italia e gli italiani, perchè in tal caso l'oggetto immediato del disprezzo saresti tu e non credo ti farebbe piacere....
Dovremmo essere orgogliosi di quello che siamo e della nostra terra, forse si in questo dovremmo seguire l'esempio degli altri...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao a tutti, torno e trovo la censura, quindi me ne rivado alla svelta
Giovanni io faccio finta che la questione degli stranieri, dei nordici etc. sia un'enorme battuta...perchè, se ci penso bene, quello che scrivi è molto grave...se lo pensi sul serio dovresti avere il coraggio di emigrare all'estero, dove magari ti troveresti meglio...ti auguro però di non trovare gente come te, che disprezza l'Italia e gli italiani, perchè in tal caso l'oggetto immediato del disprezzo saresti tu e non credo ti farebbe piacere....
Dovremmo essere orgogliosi di quello che siamo e della nostra terra, forse si in questo dovremmo seguire l'esempio degli altri...
ciao
P.S. non mi si venga a dire che sono stato censurato perchè ho scritto facendo riferimento al fondoschiena perchè altrimenti il bigottismo toccherebbe l'acme, l'apice dell'ipocrisia...Ultima modifica di Hamsik; 18-12-2008, 12:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao a tutti, torno e trovo la censura, quindi me ne rivado alla svelta
ciao
Commenta
Commenta