annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    io sono per gli stranieri! Italo-stranieri al comando! Ecco cosa ci vorrebbe...
    E' questo che mi da i brividi di te...

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
      E' questo che mi da i brividi di te...
      Un'Italia 1 pò anglosassone, ecco cosa ci vorrebbe...oppure una bella ventata di nordico...e perchè no di nordichE auauauauaau....al bando i latini! Siamo indietro in tutto rispetto ai Paesi di serie A...siamo indietro in quanto a mentalità, a democrazia, a economia e chi + ne ha + ne metta...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ecco Gin, dopo l'ultima abbiamo infatti deciso tutte quante di saltarti al collo...per strangolarti!
        Gulp!

Insomma, ho rifatto il disegno (l'ennesimo capolavoro)...ecco...ho tentato di seguire alla lettera la (leggermente complessa) procedura che mi hai descritto...
        Ti ho inviato via piccioneviaggiatore un Mio capolavoro... e una confezione di pongo...
        Io! non farti ingannare da Gin, stagli alla larga...è pericolosissimo...dammi retta...
        ssssssshhhhhhhhhhh...sta buona... cuccia... lasciami lavorare...

Tu! non dar ascolto a queste voci calunniose...sta tranquilla... grappino?

Commenta

ciao a tutti, torno e trovo la censura, quindi me ne rivado alla svelta
          Giovanni io faccio finta che la questione degli stranieri, dei nordici etc. sia un'enorme battuta...perchè, se ci penso bene, quello che scrivi è molto grave...se lo pensi sul serio dovresti avere il coraggio di emigrare all'estero, dove magari ti troveresti meglio...ti auguro però di non trovare gente come te, che disprezza l'Italia e gli italiani, perchè in tal caso l'oggetto immediato del disprezzo saresti tu e non credo ti farebbe piacere....
          Dovremmo essere orgogliosi di quello che siamo e della nostra terra, forse si in questo dovremmo seguire l'esempio degli altri...
          ciao

Commenta

buondì a tutti! ciauzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuu
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

se vieni su msn ti salutooooooo
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao goku.....si

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  Giovanni io faccio finta che la questione degli stranieri, dei nordici etc. sia un'enorme battuta...perchè, se ci penso bene, quello che scrivi è molto grave...se lo pensi sul serio dovresti avere il coraggio di emigrare all'estero, dove magari ti troveresti meglio...ti auguro però di non trovare gente come te, che disprezza l'Italia e gli italiani, perchè in tal caso l'oggetto immediato del disprezzo saresti tu e non credo ti farebbe piacere....
                  Dovremmo essere orgogliosi di quello che siamo e della nostra terra, forse si in questo dovremmo seguire l'esempio degli altri...
                  ciao
                  Sono stato censurato per aver detto sostanzialmente le tue cose... per aver detto che l'Italia con tutte le sue contraddizioni ci sta bene così, ci piace; per aver detto che la civiltà latina (gravemente offesa da Giovanni) alla quale tutti noi ITALIANI apparteniamo è stata la culla del diritto e della civilizzazione. Forse Giovanni non sa che mentre noi avevamo l'Impero Romano che dominava il mondo portando anche la civiltà i suoi tanto anelati nordici erano i Barbari che saccheggiavano e violentavano le nostre civiltà... non so... su questo forum dichiarazioni di una gravità eversiva fatte da un certo Giovanni passano impunemente, mentre critiche alla suddetta gravità di affermazioni vengono censurate...

P.S. non mi si venga a dire che sono stato censurato perchè ho scritto facendo riferimento al fondoschiena perchè altrimenti il bigottismo toccherebbe l'acme, l'apice dell'ipocrisia...
                  Ultima modifica di Hamsik; 18-12-2008, 12:37.

Commenta

Il suo intervento non è stato accettato perchè aveva toni offensivi verso altri utenti; poteva limitarsi ad esprimere la sua opinione.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao
                      le mie sono riflessioni provocatorie in senso buono...meglio mettere in evidenza i difetti per migliorarsi...mai accontentarsi quando si può fare di +. Altrimenti diciamo pure che va tutto bene e illudiamoci che tutto sommato siamo i + bravi e simpatici ecc. Se sei contenta così...

Commenta

Sto operando...
                      X