annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    manu ma ti sei trasferita al nord italia? nevee????...ihihihih
    giovanni tu con me stai togliendo la testa fuori dal sacco..che fai mi sfottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? se dico che ha nevicato, t'assicuro che ha nevicato...non ne dico caz....iooooo, ioooooooo sono sempre seriaaaaaaaaaa...capitoooooooooooooooo?
    al nord sardegna ha nevicato ohhhhhhhhhhh....

Commenta

certo certo e infatti si vede...Cmq secondo me la ricetta per la salvezza dell'Italia c'è. Eleggere gli italiani all'estero...gente con la doppia cittadinanza che è nata e cresciuta fuori dallo stivale..magari gente che viene dai Paesi nordici o anglosassoni o anche Francia al massimo.
      ah certooooooooo...e che ricetta è questa, scusa? la ricetta della nonna???

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        giovanni tu con me stai togliendo la testa fuori dal sacco..che fai mi sfottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? se dico che ha nevicato, t'assicuro che ha nevicato...non ne dico caz....iooooo, ioooooooo sono sempre seriaaaaaaaaaa...capitoooooooooooooooo?
        al nord sardegna ha nevicato ohhhhhhhhhhh....
        cosa starei togliendo fuori io? ahahahahahahah...a nord sardegna posso crederci...ma noi siamo distanti in tutti i sensi dal nord sardegna...quindi qui non è nevicato.

Commenta

cosa starei togliendo fuori io? ahahahahahahah...a nord sardegna posso crederci...ma noi siamo distanti in tutti i sensi dal nord sardegna...quindi qui non è nevicato.
          tu sarai lontano, io sono vicina......ohhhhhhhhhh...sono a fonni, non te l'avevo detto? ops....e ora come la mettiamo? chi c'ha ragione???
          QUI HA NEVICATOOOOOOOOOOOO

Commenta

http://www.unita.it/index.php?sectio...dNotizia=74121
            ecco cosa pensano all'estero di silvio

Commenta

ehehehehe...MAIIIIIIIIIII....io il giornale di soru non lo leggo nemmeno sotto minaccia di tortura

Commenta

Pensa al PD di Veltroni che in Italia (ed è quello che conta) è in caduta libera...

Commenta

Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggio
                  giovanni parliamo di veri miti....secondo te chi è più tosto tra Silvio e Calderoli?
                  ...Topo Gigio...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    chiedo io a voi: chi vince tra Marilyn Monroe e Rita Hayworth?

...e non si discute...

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
                      Pensa al PD di Veltroni che in Italia (ed è quello che conta) è in caduta libera...
                      ahahaaa...grande hamsik...però...sigh...sigh...un pò mi dispiace...il governo ombra ha fatto così tante cose...zzzzzzzzzzzzzzz....zzzzzzzzzzz.....ehehehee
                      gin non riesco ad aprire la finestra...l'hai fatto apposta, vero???
                      bacione a goku
                      Giovanni io sono andata a correre stamattina, scommetto che tu ancora dormi....su su, dai apri il sarcofago e vai a correre anche tu!!!!! ahahaahaaaahahaha...entro oggi mi uccidi...ahaahahah...scappooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X