annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alexpar Visualizza il messaggio
    Ma per la prova di lingua ho letto qualche post fa che ad altri concorsi pubblici la prova consisteva nel leggere un testo e poi tradurlo. La mia domanda è: il testo è in lingua straniera da tradurre in italiano oppure in italiano da tradurre in lingua straniera?

Buongiorno a tutti, non so se può esservi utile, ma vi dico la mia esperienza: al concorso che ho fatto io la prova di inglese consisteva in qualche domanda fatta al candidato (tipo che laurea hai, se svolgi qualche lavoro....giusto per capire il livello di comprensione orale della lingua inglese e il livello di conversazione) e poi lettura di qualche frase in inglese e traduzione dall'inglese all'italiano delle frasi lette.

Commenta

buondì a tutti, come va?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        buondì a tutti, come va?
        gokuuuuuuuuuuuuuuuuu, ci si rivede eh!
        tutto bene da queste parti.
        e a te come va?

Commenta

tutto ok! mi sto simpaticamente grattando......

Commenta

tutto ok! mi sto simpaticamente grattando......

diciamo che ti stai prendendo un periodo di meritato riposo per poi riprendere a studiare meglio e più di prima!

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii, non ti dico! io ormai sono in pensione............................ preferisco chiedere l'elemosia alla stazione che riprendere i libri!

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii, non ti dico! io ormai sono in pensione............................ preferisco chiedere l'elemosia alla stazione che riprendere i libri!

non ti conviene, troppa concorrenza alla stazione

Commenta

goku vieni un attimo su msn, altrimenti occupiamo il forum e ci mandano via

Commenta

heheheheh vero! allora vediamo un pò cosa posso fare.........ci sono! mi arruolo nella legione straniera! viva la franssssssssssssssssssss

Commenta

ci sonooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X