nessuno è andato oggi a prendere le domande?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
forza ragazzi e ragazze abbiamo superato i quiz, abbiamo superato le prove scritte, tra stress e studio. questo varrà pur qualcosa o noooo.
anche se non scrivo spesso leggo sempre il forum per tenermi aggiornata e perchè mi piace leggervi.
forza forza forza non molliamo nei cento metri ultimi!
a dirla tutta ho cominciato a studiare da poco più di un mese, ma la fortuna mi ha accompagnato son alla lettera T per cui ho almeno il tempo di finire il programma che è infinito, spero. Ma bisogna avere fiducia in se stessi e sperare in un pò di fortuna.
pensare in positivo aiuta sempre, sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggiociao grazia, ciao manu...come procede? oggi nn sono riuscita a fare granché... e mi sento in colpa...
uè toda joia, toda belleza....qua è più che altro toda tristeza
mi sento colta da un sentimento di saudagi....( x restare in tema brasiliano) x i bei giorni in cui nn toccavo nemmeno un libro...hahhaha
Commenta
-
Ciao ragazzi!
stamattina ho chiamato all'INPS e mi hanno detto che se tutto va bene la prossima settimana si avranno aggiornamenti al calendario degli orali.
Non so come, ma mi sento così agitata che non riesco a concentrarmi, qui si parla di ripassi, mentre io ancora devo finire penale!
Speriamo che la commissione non diventi troppo esigente col passare dei giorni...
Vado a studiare le cause di esclusione della punibilità...Notte a tutti!
Commenta
-
Ospite
buon giorno a tutti!!! sono in pausa e ho trovato nell'altro forum nuove domande, spero siano attendibili, in ogni caso ve le posto:
imprenditore agricolo
requisiti di non fallibilità
ptto di famiglia
ires
annullaemtno dell'atto amministrativo
danno biologico
ricorsi all'inps
prescrizione
isteogramma in excell
cosa è acrobat read
come fare stampa unione in word
procedura di coperazione
adesione di nuovi stati
compravendita obbligatoria
la tutela dei legittimati
autorità indipendenti
reato proprio
peculato
giudizio abbreviato
esecuzione della sentenza penale
il giudicato amministrativo
giudizio di ottemperanza
buona continuazione a trutti!!!
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
ragazzi, come vorrei già eserrmi tolta il pensiero!mi sono rotta di studiare.
C'è qualcuno il cui cognome inizia per G? il calendario mi pare sia ancora fermo e vorrei tanto sapere quando sarà la data del mio orale.Dai conti che ho fatto dovrebbe essere tra 21 e 22 aprile.
Comunque sono stanca!
Commenta
Commenta