annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno è andato oggi a prendere le domande?

Commenta

ciao grazia, ciao manu...come procede? oggi nn sono riuscita a fare granché... e mi sento in colpa...

Commenta

ciao a tutti!..ho visto le domande che son uscite..k stress..io sarò lì tra pochi giorni.....vi aggiornerò!!..ma nessuno sa qual è la media dei promossi/bocciati al giorno??..

Commenta

forza ragazzi e ragazze abbiamo superato i quiz, abbiamo superato le prove scritte, tra stress e studio. questo varrà pur qualcosa o noooo.
          anche se non scrivo spesso leggo sempre il forum per tenermi aggiornata e perchè mi piace leggervi.
          forza forza forza non molliamo nei cento metri ultimi!
          a dirla tutta ho cominciato a studiare da poco più di un mese, ma la fortuna mi ha accompagnato son alla lettera T per cui ho almeno il tempo di finire il programma che è infinito, spero. Ma bisogna avere fiducia in se stessi e sperare in un pò di fortuna.
          pensare in positivo aiuta sempre, sempre.

Commenta

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
            ciao grazia, ciao manu...come procede? oggi nn sono riuscita a fare granché... e mi sento in colpa...
            ciao beby, insomma ma da qui a mezzanotte magari riesco a incrementare la mole di lavoro fatto...

uè toda joia, toda belleza....qua è più che altro toda tristeza
            mi sento colta da un sentimento di saudagi....( x restare in tema brasiliano) x i bei giorni in cui nn toccavo nemmeno un libro...hahhaha

Commenta

Ciao ragazzi!

stamattina ho chiamato all'INPS e mi hanno detto che se tutto va bene la prossima settimana si avranno aggiornamenti al calendario degli orali.

Non so come, ma mi sento così agitata che non riesco a concentrarmi, qui si parla di ripassi, mentre io ancora devo finire penale!

Speriamo che la commissione non diventi troppo esigente col passare dei giorni...
              Vado a studiare le cause di esclusione della punibilità...Notte a tutti!

Commenta

buon giorno a tutti!!! sono in pausa e ho trovato nell'altro forum nuove domande, spero siano attendibili, in ogni caso ve le posto:
                imprenditore agricolo
                requisiti di non fallibilità
                ptto di famiglia
                ires
                annullaemtno dell'atto amministrativo
                danno biologico
                ricorsi all'inps
                prescrizione
                isteogramma in excell
                cosa è acrobat read
                come fare stampa unione in word
                procedura di coperazione
                adesione di nuovi stati
                compravendita obbligatoria
                la tutela dei legittimati
                autorità indipendenti
                reato proprio
                peculato
                giudizio abbreviato
                esecuzione della sentenza penale
                il giudicato amministrativo
                giudizio di ottemperanza
                buona continuazione a trutti!!!

Commenta

mamma mia...quasi quasi nn mi presento all'orale...mi sento sempre peggio...

Commenta

che silenzio ... chissà dove sarete tutti!!! manu oggi non hai nulla da rubare ai ricchi???

Commenta

ragazzi, come vorrei già eserrmi tolta il pensiero!mi sono rotta di studiare.
                      C'è qualcuno il cui cognome inizia per G? il calendario mi pare sia ancora fermo e vorrei tanto sapere quando sarà la data del mio orale.Dai conti che ho fatto dovrebbe essere tra 21 e 22 aprile.
                      Comunque sono stanca!

Commenta

Sto operando...
                      X