annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    buondì Manu Graziaf ecc siete stressate? dai un pò di pazienza! in bocca al lupacchiotto......ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    ciao gokuuuuuuuuuuuuuuuuu, da quanto senza sentirti, grazieeeeeeeeeeee, crepiiiiiiiiiiiii, tanti baci

Commenta

grazie a tutti x l'incoraggiamento...anke io sono in pausa caffè ed anke io inizio a detestarlo...povero stomaco mio...
      cmq, tornando al discorso esame, io sono preoccupata xké agli scritti ho preso un misero 44 e nn vorrei che i commissari partissero prevenuti...so che x tutti è importante questo concorso ed auguro il meglio a chi lo merita, ma io ho davvero bisogno di lavorare; sono 3 anni di disperazione che vivo ed in cui mi è successo di tutto: ho perso mio padre; il mio ragazzo mi ha lasciata; le mie amike sono lontane...insomma, mi sento la figlia di fantozzi...spero soprattutto di nn fare una brutta figura quel giorno, a precindere poi dal se sarò solamente una dei tanti idonei o se sarò vincitrice di concoro...certo con quel voto agli scritti, sarà difficile risultare vincitrice...
      cmq, grazie di cuore, a manu, grazia e a tutte le persone gentili e serie presenti in questo forum...
      p.s. nn so se sarò il 20...nn mi è ancora arrivata la raccomandata, nè all'inps, quando ho kiamato, hanno saputo dirmi qsa in merito; rikiamerò la prox settimana.
      ora torno a studiare...che p***!

Commenta

mi è stato detto che la commissione è formata da persone molto gentili e carine, che nn fanno distinzioni in base al voto degli scritti...infatti ho sentito di 42 che hanno preso voti parecchio alti e di 48 che hanno preso voti bassi..quindi vai tranquilla
        ciao ciao vado a studiare....saluti

Commenta

Beby77 stai tranquilla, il tuo voto all'orale dipenderà unicamente dalla tua interrogazione! la commissione non andrà a vedere il tuo voto agli scritti....quindi tranquilla e rilassata! ciauzzzzzzzz
          p.s. Manu poi ci becchiamo su msn, sto andando in tribunaleeeeeeeeeeeeeeeee
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Beby77 stai tranquilla, il tuo voto all'orale dipenderà unicamente dalla tua interrogazione! la commissione non andrà a vedere il tuo voto agli scritti....quindi tranquilla e rilassata! ciauzzzzzzzz
            p.s. Manu poi ci becchiamo su msn, sto andando in tribunaleeeeeeeeeeeeeeeee
            ok ciao goku...a presto!!!

Commenta

ciao ragazze! sapete quando aggiorneranno il calendario?

Commenta

grazie goku, sei molto gentile...speriamo bene...io cercherò di fare del mio meglio.
                x atavica: penson che aggiorneranno il calendario lunedì, nn prima...
                infine, grazie anke a te, manu...e che Dio ci aiuti

Commenta

buondì Manu Graziaf ecc siete stressate? dai un pò di pazienza! in bocca al lupacchiotto......ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  ehi goku, dovresti passare più spesso... ci riporti x un attimo alla vita normale
                  speriamo che crepi qst lupacchiotto!!!

io ragazze il caffè lo prendo mentre studio, ogni tanto ho bisogno di sentirne il sapore per ricordarmi che devo stare sveglia e concentrata solo che non mi fa più nessun effetto ormai: riesco a bermi una tazzina alle 23 dopo aver coricato il pupo, che giustamente dormendo tutta la mattina la sera non ne vuole proprio sapere, e alle 23:10 decido di andare a letto perchè proprio non riesco... e mi addormento subito
                  alcune mie amiche hanno pensato di sostituirlo con la coca cola!!!!
                  cmq torno a studiare........... a presto!!!

ps manu se puoi e la sai posti qualche altra domanda?thank you!!!

Commenta

si io l'ultimo caffè lo prendo alle 14.30...poi proseguo drogandomi con la coca cola light...

rapporto contributivo
                    contributi volontari e figurativi
                    attività ispettiva
                    tutela sindacale
                    sanzioni disciplinari nel lavoro privato e pubblico, differenze
                    congedi e permessi

fallimento
                    snc
                    atto costituivo srl
                    imprenditore agricolo, artigiano

civile: successioni, enfiteusi, usufrutto, diritti reali di garanzia, legittimazione del figlio naturale, comunione
                    rapporto obbligatorio, obbligazioni di mezzi e di risultati, obbligazione divisibile e indivisibile, obbligaz. solidali

ragazze sta uscendo di tutto e di più, perchè il database ha infinite domande in tutte le materie

Commenta

manu, dove ti informi x le domande che fammo agli orali?
                      p.s. attenta alla coca cola, può dare dipendenza e nn è uno scherzo; meglio nn prendere niente...
                      la salute viene prima di tutto...
                      ora,torno all'"impossibile"mole di studio...chi è che diceva"nemo impossibilia tenetur"?...evidentemente, nn doveva studiare tante materie

Commenta

Sto operando...
                      X