annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    s'enti hamsik non lo s'ho qual'è la fonte manualistica, cercatela da solo, così impari ha dire che sbaglio la puntegiattura, perchè non sbaglio s'holo la puntegiattura, ma proprio non s'ho scrivere....
    Non ti scaldare troppo, non volevo dire che sbagli la punteggiatura... ho semplicemente detto che avendo omesso parte della punteggiatura IO non ho capito. E comunque lo dico a beneficio di tutti: tu sei una interna dell'INPS... perchè queste cose non potresti saperle altrimenti; quindi fai poco la gradassa e rilassati...

Commenta

io s'ho tutto ma non sono un'interna, sono solo un'internata, quindi hamsi ke rompere, gira al largo, che sono pericolosa..hahahaha

Commenta

buon giorno, cara...sono sveglia dalle 6.00 ;noltre, stanotte nn ho dormito bene...dicimo che ho avuto un incubo sul concorso...
        cmq, ti auguro un buon week, oltre ch euna buona giornata di studio...x quanto possa essere"buona" una giornata di studio...qui, oltretutto, piove, piove, piove...il ke mi rende ancora + triste e grigia di ciò ke sono...
        baci, bellissima...

Commenta

ciao beby ti ho appena scritto su fb...io stanotte finalmente ho dormito, crollata male, mi dispiace x il tuo incubo
          qua bellissima giornata invece...sigh..sigh...io preferirei la pioggia, diluvio, vento, tempesta...a dopo bacioni

Commenta

nn dire così...il sole mi da un'energia unica...la pioggia, il vento ed il freddo in genere, mi abbattono ancora di+....
            ti scrivo su fb

Commenta

come state? sempre a putrefare sui forum!! raga spero solo che questa pagliacciata di ammetterne 915 agli orali abbia una finalità ... altrimenti sarebbe puro sadismo!!! se l'andazzo rimane questo dovrebbero esserci una montagna di idonei.. e detto con tutta sincerità non ho idea di cose ne faranno..

Commenta

speriamo ci assumano tutti indistintamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

si in effetti comincio a sentire puzza..dev'essere lo stato avanzato della putrefazione... dite che è necessaria un'imbalsamazione prima che sia troppo tardi?

Commenta

concordo, manu...

Commenta

RAGAZZE SONO ALLA FRUTTA, DOLCE E AMARO...MI STO FACENDO GLI IMPEDIMENTI IMPEDIENTI E DIRIMENTI DEL MATRIMONIO...CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Sto operando...
                      X