ciauz a tutti! ciauz a Gin che si strafoga il cannolone, a Manu che sostiene che le sdangone fanno impallidire i masculi veraci, a Spruzzy che sa tutti i concorsi del creato, a Dolcetto che fa rima con scherzetto, a Giò che cerca sembre bellissime girls,a Graziaf che mi sa è la più seria dell'allegra combriccola, a Io! e a tu......heeheheheh ciauz a tutti insomma!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz a tutti! ciauz a Gin che si strafoga il cannolone, a Manu che sostiene che le sdangone fanno impallidire i masculi veraci, a Spruzzy che sa tutti i concorsi del creato, a Dolcetto che fa rima con scherzetto, a Giò che cerca sembre bellissime girls,a Graziaf che mi sa è la più seria dell'allegra combriccola, a Io! e a tu......heeheheheh ciauz a tutti insomma!
Ciaooooo Gokuuuuuu Super Sayan!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggioCIAO - CIAO A TUTTI!!!!
AVETE NOTIZIE SUGLI ESITI DEGLI SCRITTI?????
grazie....................
notizie ufficiose riferiscono di risultati disponibili a fine mese...
...come ogni mese...
ciao-ciao
Commenta
-
risultati a fine mese eh....sì, prima fine settembre, poi fine ottobre, poi certamente per natale, ora fine gennaio.Qualcosa mi dice che a san valentino aspetteremo ancora la fine del mese
E nel frattempo andranno in pensione anche quelli che hanno sostituito gli ex membri della commissione...
Sono passati 7 mesi e mezzo. Anche all'esame da avvocato (che sostenuto 3 anni fa) occorrono di solito circa 7 mesi in tutta Italia, ma lì gli elaborati da correggere sono un tantino di più e sono 3 per ogni candidato!!!!! Qualcuno riesce advvero a studiare tutti i giorni con ste premesse?
Commenta
-
Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggioufficiose attendibili?????
L'ufficio concorsi non fornisce alcuna indicazione?????
il problema è che ogni mese dicono "a fine mese" da settembre in qua...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggioQualcuno riesce advvero a studiare tutti i giorni con ste premesse?
...anche 1 sì e 3 no.....
Commenta
Commenta