annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauz a tutti! ciauz a Gin che si strafoga il cannolone, a Manu che sostiene che le sdangone fanno impallidire i masculi veraci, a Spruzzy che sa tutti i concorsi del creato, a Dolcetto che fa rima con scherzetto, a Giò che cerca sembre bellissime girls,a Graziaf che mi sa è la più seria dell'allegra combriccola, a Io! e a tu......heeheheheh ciauz a tutti insomma!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ciauz a tutti! ciauz a Gin che si strafoga il cannolone, a Manu che sostiene che le sdangone fanno impallidire i masculi veraci, a Spruzzy che sa tutti i concorsi del creato, a Dolcetto che fa rima con scherzetto, a Giò che cerca sembre bellissime girls,a Graziaf che mi sa è la più seria dell'allegra combriccola, a Io! e a tu......heeheheheh ciauz a tutti insomma!

Ciaooooo Gokuuuuuu Super Sayan!!!

Commenta

heheeheh grasie Spruzzy! non vai a pranzo?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

FAtto, pranzato...mi sono mangiata tutto....Ora ho l'abbiocco insuperabile!! Stavo cercando di studiare ma magari mi corico mezz'oretta....che dite?

Commenta

CIAO - CIAO A TUTTI!!!!

AVETE NOTIZIE SUGLI ESITI DEGLI SCRITTI?????
            grazie....................

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
              CIAO - CIAO A TUTTI!!!!

AVETE NOTIZIE SUGLI ESITI DEGLI SCRITTI?????
              grazie....................
              ciao-ciao a te,

notizie ufficiose riferiscono di risultati disponibili a fine mese...

...come ogni mese...

ciao-ciao

Commenta

ufficiose attendibili?????

L'ufficio concorsi non fornisce alcuna indicazione?????

Commenta

risultati a fine mese eh....sì, prima fine settembre, poi fine ottobre, poi certamente per natale, ora fine gennaio.Qualcosa mi dice che a san valentino aspetteremo ancora la fine del mese
                  E nel frattempo andranno in pensione anche quelli che hanno sostituito gli ex membri della commissione...
                  Sono passati 7 mesi e mezzo. Anche all'esame da avvocato (che sostenuto 3 anni fa) occorrono di solito circa 7 mesi in tutta Italia, ma lì gli elaborati da correggere sono un tantino di più e sono 3 per ogni candidato!!!!! Qualcuno riesce advvero a studiare tutti i giorni con ste premesse?

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
                    ufficiose attendibili?????

L'ufficio concorsi non fornisce alcuna indicazione?????
                    a quanto pare provengono proprio dall'ufficio concorsi...
                    il problema è che ogni mese dicono "a fine mese" da settembre in qua...

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
                      Qualcuno riesce advvero a studiare tutti i giorni con ste premesse?
                      ...mi accontenterei di studiare un giorno sì e un giorno no...

...anche 1 sì e 3 no.....

Commenta

Sto operando...
                      X