abbiamo i santi per arrivare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAdesso ho capito perché la traccia di amministrativo era così schifosamente infame...l'hanno arrangiata li per li e hanno fatto un pasticcio colossale...eccheccavoli!
Devo dire davvero pessima, ma visto la narrazione degli eventi, non poteva essere peggiore.....
ma vi rendete conto che un bimbo di 3 anni e mezzo, ovvero mio nipote, riesce a inventare scuse migliori e più credibili per comprire le sue furfanterie.......
ragazzi che schifoNicky
Commenta
-
ciaoooooo..
gin domenica il tuo palermo gioca contro il cagliari e io probabilmente vado allo stadio...mi sembra di avere letto che nn ci saranno tifosi siciliani perchè è considerata partita a rischio..mi sembra strano xkè gli ultras del cagliari sono tranquilli..cmq finisce in un pareggio o in una nostra vittoria ovviamente
sento odore di figuraccia x noi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociaoooooo..
gin domenica il tuo palermo gioca contro il cagliari e io probabilmente vado allo stadio...mi sembra di avere letto che nn ci saranno tifosi siciliani perchè è considerata partita a rischio..mi sembra strano xkè gli ultras del cagliari sono tranquilli..cmq finisce in un pareggio o in una nostra vittoria ovviamente
sento odore di figuraccia x noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGli ultras non sono mai tranquilli...gentazza! Cmq abbasso il calcio...è uno sport minore quanto a virtù....ihihihih
Commenta
Commenta