annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

abbiamo i santi per arrivare....

Commenta

...dove ci pare

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Adesso ho capito perché la traccia di amministrativo era così schifosamente infame...l'hanno arrangiata li per li e hanno fatto un pasticcio colossale...eccheccavoli!

Devo dire davvero pessima, ma visto la narrazione degli eventi, non poteva essere peggiore.....
        ma vi rendete conto che un bimbo di 3 anni e mezzo, ovvero mio nipote, riesce a inventare scuse migliori e più credibili per comprire le sue furfanterie.......

ragazzi che schifo
        Nicky

Commenta

per sig. Gin

complimenti vivissimi, i momenti di gloria sono importanti e il loro ricordo aiuta a tirare avanti
          gran bella partita!!!!

Commenta

ciaoooooo..
            gin domenica il tuo palermo gioca contro il cagliari e io probabilmente vado allo stadio...mi sembra di avere letto che nn ci saranno tifosi siciliani perchè è considerata partita a rischio..mi sembra strano xkè gli ultras del cagliari sono tranquilli..cmq finisce in un pareggio o in una nostra vittoria ovviamente

sento odore di figuraccia x noi

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ciaoooooo..
              gin domenica il tuo palermo gioca contro il cagliari e io probabilmente vado allo stadio...mi sembra di avere letto che nn ci saranno tifosi siciliani perchè è considerata partita a rischio..mi sembra strano xkè gli ultras del cagliari sono tranquilli..cmq finisce in un pareggio o in una nostra vittoria ovviamente

sento odore di figuraccia x noi
              Gli ultras non sono mai tranquilli...gentazza! Cmq abbasso il calcio...è uno sport minore quanto a virtù....ihihihih

Commenta

bonasera!!!!!!!!!!!!!!!!! uelàà Giò
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Gli ultras non sono mai tranquilli...gentazza! Cmq abbasso il calcio...è uno sport minore quanto a virtù....ihihihih
                  oh giovanni ma sempre da ridire su tutto c'hai tu? mannaggia sto ragazzo, acido che non ne può più.... rilassatiiiiiiiiiii..camomilla, dolcetto, alcool.....

Commenta

buonasera...

Commenta

manu ? gin ci siete?

Commenta

Sto operando...
                      X