Originariamente inviato da supal0va
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggioscusa, sei certo/a delle fonti di queste voci insistenti???
grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggionn ho certezza(sono voci de relato); però le stesse avevano preannunciato(e indovinato) con largo anticipo le date delle prove scritte..
Commenta
-
Salve..leggete questo bel articoletto sul concorso magistratura
http://www.polisblog.it/post/3021/il...mmissario-fumo
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCari amici, grazie per l'aiuto che mi avete offerto...solo oggi sono riuscita a leggere le vostre risposte...la tesi matta sul giusnaturalismo non è mia ma di una cara amica che mi aveva chiesto un aiuto (a me???)...ormai vivo nella continua attesa di questi risultati...speriamo bene davvero...voglio essere positiva...grazie ancora!!! Ps: ma credete davvero che arriveranno prima di Natale???....
Non si sa bene quando usciranno ma hanno detto al telefono "fine dicembre"...magari posticiperanno se qualcuno chiama a metà dicembre, ma per ora la notizia è quella...almeno così mi hanno riferito dalla Segreteria Ufficio Concorsi INPS...
Io c'ho sonno...me ne voglio tornare a casa...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiola stessa persona parla di orali a partire da metà febbraio....insomma i risultati stanno arrivando e io vado via....emigro...ehehhee...che strizzaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggionn ho certezza(sono voci de relato); però le stesse avevano preannunciato(e indovinato) con largo anticipo le date delle prove scritte..
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioma si tratta di persone che hanno agganci interni all'inps (e quindi attendibili) oppure comuni mortali che chiamano semplicxemente all'ufficio concorsi?
Commenta
Commenta