annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    salve, qualcuno di voi ha notizie dei risultati degli scritti inps 293 posti? qualche indiscrezione proveniente dall'uffcio concorsi?
    voci insistenti dicono risultati entro il mese..

Commenta

scusa, sei certo/a delle fonti di queste voci insistenti???
      grazie...

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
        scusa, sei certo/a delle fonti di queste voci insistenti???
        grazie...
        nn ho certezza(sono voci de relato); però le stesse avevano preannunciato(e indovinato) con largo anticipo le date delle prove scritte..

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
          nn ho certezza(sono voci de relato); però le stesse avevano preannunciato(e indovinato) con largo anticipo le date delle prove scritte..
          la stessa persona parla di orali a partire da metà febbraio....insomma i risultati stanno arrivando e io vado via....emigro...ehehhee...che strizzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Salve..leggete questo bel articoletto sul concorso magistratura
            http://www.polisblog.it/post/3021/il...mmissario-fumo

Commenta

letto...e quindi????

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
                Cari amici, grazie per l'aiuto che mi avete offerto...solo oggi sono riuscita a leggere le vostre risposte...la tesi matta sul giusnaturalismo non è mia ma di una cara amica che mi aveva chiesto un aiuto (a me???)...ormai vivo nella continua attesa di questi risultati...speriamo bene davvero...voglio essere positiva...grazie ancora!!! Ps: ma credete davvero che arriveranno prima di Natale???....
                Ciao EUUUUU!!!!
                Non si sa bene quando usciranno ma hanno detto al telefono "fine dicembre"...magari posticiperanno se qualcuno chiama a metà dicembre, ma per ora la notizia è quella...almeno così mi hanno riferito dalla Segreteria Ufficio Concorsi INPS...
                Io c'ho sonno...me ne voglio tornare a casa...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  la stessa persona parla di orali a partire da metà febbraio....insomma i risultati stanno arrivando e io vado via....emigro...ehehhee...che strizzaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  Se vuoi emigriamo insieme, che dici?

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
                    ma si tratta di persone che hanno agganci interni all'inps (e quindi attendibili) oppure comuni mortali che chiamano semplicxemente all'ufficio concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      ma si tratta di persone che hanno agganci interni all'inps (e quindi attendibili) oppure comuni mortali che chiamano semplicxemente all'ufficio concorsi?
                      mi è parso di capire che trattasi di dipendente inps che lavora alla sede centrale..io mi fido e credo che i risultati stiano x arrivare

Commenta

Sto operando...
                      X