Ciao Graziaf, potresti dirmi, cortesemente, come ti sei orientata per lo studio, ossia, a quali materie dai la precedenza e, soprattutto, quali testi utilizzi? io sarò tra i primi e non so proprio come regolarmi. Ti ringrazio in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da rocchetta Visualizza il messaggioCiao Graziaf, potresti dirmi, cortesemente, come ti sei orientata per lo studio, ossia, a quali materie dai la precedenza e, soprattutto, quali testi utilizzi? io sarò tra i primi e non so proprio come regolarmi. Ti ringrazio in anticipo.
Commenta
-
Ospite
goku, manuuuuuuuuu... dove sieteeeeeeeeee?????? anche spruzzolo, dolce, ma siete scomparsi tuttiiiii???
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da rocchetta Visualizza il messaggioGrazie della tempestiva risposta! Anch'io ero orientata a far così, ma putroppo, essendo tra i primi esaminandi, non ne avrò il tempo. Se solo pubblicassero il calendario degli orali! Così, almeno, ci si potrebbe organizzare al meglio. Tu hai notizie in merito?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao grazia come stai? e il pupetto è all'asilo?
sono triiste xkè detto tra me e te, tra me e voi, tra me e chi vuoi tu, NON HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DI FAREEEEEEEEEEE UNA CIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, come dice il mio amico goku!!!! c'ho altre cose in testa!!!
Commenta
Commenta