annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Graziaf, potresti dirmi, cortesemente, come ti sei orientata per lo studio, ossia, a quali materie dai la precedenza e, soprattutto, quali testi utilizzi? io sarò tra i primi e non so proprio come regolarmi. Ti ringrazio in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da rocchetta Visualizza il messaggio
      Ciao Graziaf, potresti dirmi, cortesemente, come ti sei orientata per lo studio, ossia, a quali materie dai la precedenza e, soprattutto, quali testi utilizzi? io sarò tra i primi e non so proprio come regolarmi. Ti ringrazio in anticipo.
      ciao rocchetta, io darò la precedenza ad amm.vo, civile, comm, lavoro e previdenza... per le altre materie studierò dai compendi e farò gli elementi fondamentali... per i primi ho i manuali della simone per la preparazione ai concorsi, per le materie "secondarie" studierò dai compendi, sempre simone... spero di esserti stata d'aiuto!

Commenta

goku, manuuuuuuuuu... dove sieteeeeeeeeee?????? anche spruzzolo, dolce, ma siete scomparsi tuttiiiii???

Commenta

Grazie della tempestiva risposta! Anch'io ero orientata a far così, ma putroppo, essendo tra i primi esaminandi, non ne avrò il tempo. Se solo pubblicassero il calendario degli orali! Così, almeno, ci si potrebbe organizzare al meglio. Tu hai notizie in merito?

Commenta

ciao ciao sigh sigh tristeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Commenta

ciao manu......... perchè sei triste?

Commenta

ciao grazia come stai? e il pupetto è all'asilo?

sono triiste xkè detto tra me e te, tra me e voi, tra me e chi vuoi tu, NON HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DI FAREEEEEEEEEEE UNA CIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, come dice il mio amico goku!!!! c'ho altre cose in testa!!!

Commenta

Originariamente inviato da rocchetta Visualizza il messaggio
                  Grazie della tempestiva risposta! Anch'io ero orientata a far così, ma putroppo, essendo tra i primi esaminandi, non ne avrò il tempo. Se solo pubblicassero il calendario degli orali! Così, almeno, ci si potrebbe organizzare al meglio. Tu hai notizie in merito?
                  purtroppo no... certo che in poco più di un mese è impossibile fare tutto.... speriamo ne tengano conto...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao grazia come stai? e il pupetto è all'asilo?

sono triiste xkè detto tra me e te, tra me e voi, tra me e chi vuoi tu, NON HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DI FAREEEEEEEEEEE UNA CIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, come dice il mio amico goku!!!! c'ho altre cose in testa!!!
                    bene grazie... tu? il pupetto è dai nonni, da oggi farà il tempo pieno ... cmq anc'io ho poca voglia, infatti eccomi qui... però penso che potrebbe essere l'ultimo mese di studio della mia vita... dico POTREBBE a lettere cubitali, però un pò funziona

Commenta

io insomma, l'unica cosa positiva è che mi è passata la fame, non mangio più, non dormo più, aiutooooooooooo...bè ragazzi vado a studiare qualcosina..baci baci

Commenta

Sto operando...
                      X