ciauz a tutti! come va Io! ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ciao goku, ciao a tuttiOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz a tutti! come va Io! ?
Commenta
-
salve gente...
io va bene.... sento un po' di bruciore di gommina sulla schiena... sai mi hanno cancellato un po'...ma per il resto tutto bene...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz a tutti! come va Io! ?
Commenta
-
"io" bene...ormai non sento più l'ansia dell'attesa..x autoconservazione!!!!sennò di spostamento in spostamento mi esaurisco..Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz a tutti! come va Io! ?
anche perchè + tempo passa + faccio strane elucubrazioni sui criteri di selezione che potrebbero usare i commissari...e non sai cosa non producono stì 4 neuroni ubriachi...
Commenta
-
hai ragione, le elucubrazioni non servono ad un fico secco... rilassiamoci... e chi può studi, quanto può....Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio...+ tempo passa + faccio strane elucubrazioni sui criteri di selezione che potrebbero usare i commissari...e non sai cosa non producono stì 4 neuroni ubriachi...
...tristezz....
Commenta
-
E chi può invece se la goda! Stasera altro concorso....superenalotto auauauauuau.....Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiohai ragione, le elucubrazioni non servono ad un fico secco... rilassiamoci... e chi può studi, quanto può....
...tristezz....
Commenta
-
Ciao bella pupa!Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiociaooooo a tuttiii!!!
Commenta

Commenta