annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
    ragazzi quando escono sti risultati ????
    sono solo al 5° mese, magari al 9° partoriscono

Commenta

ieri ho acquistato il manuale simone 2008legislazione e previdenza sociale è lungo ma mi sto trovando bene magari lo faccio saltando le parti meno importanti...costo 28 euro

Commenta

ciao manu!!!!sono stressatissima non se ne può più!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          (...omissis...) Sei tu che hai parlato della maggioranza degli italiani e quindi nn ti è chiara la distinzione tra popolo e corpo elettorale. Obama non ha avuto il 51% degli americani, mai detto!
          (...omissis...)
          Olim e/o Amministratore.... ma insomma, certo che c'è la censura facile qui eh. E che avrò detto mai! Non ho offeso....E cmq se uno offende se ne assume la responsabilità al limite.

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
            ieri ho acquistato il manuale simone 2008legislazione e previdenza sociale è lungo ma mi sto trovando bene magari lo faccio saltando le parti meno importanti...costo 28 euro
            ciao pupina, si me lo devo comprare pure io....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ma....ti pagano x rompere?
              No, non mi pagano, lo faccio gratis
              E' solo che io sono per la meritocrazia e per me un ispettore che non sa scrivere in italiano correttamente non può fare l'ispettore. La grammatica per me (ma non credo solo per me) è la base per ogni concorso, se io fossi un imprenditore e mi vedessi scrivere contro un verbale scritto con quelle enormità, beh mi girerebbero un pò...
              E francamente si viene bocciati per errori grammaticali e io dico giustamente, perchè non si capirebbe in base a quale logica chi si fa un **** così e scrive correttamente in italiano debba essere messo sullo stesso piano di chi fa errori così enormi

Commenta

ragazzi scusatemi lo sfogo ma credo che siamo tutti nella stessa situazione.E' risaputo che la libera professione oggi è un miraggio , e la cosa più naturale è sperare di vincere un concorso.io compio 29 anni tra poco , il mio fidanzato 30 . vorremmo sposarci e dopo anni di studio lavoro sacrifici rinunce non possiamo ancora fare questo passo , lo desideriamo al punto che da attraversare a volte crisi causate dall'insoddisfazione. da 10 giorni sono usciti i risultati del concorso in magistratura , io trovo che sia stato un insulto a tutti quei candidati che hanno studiato giorni e notti intere e che hanno partecipato a corsi formativi l'aver ammesso all'orale solo 326 candidati su 350 posti messi aconcorso...è proprio vero è l'era di maria de filippi bisognava andare a fare i tronisti piuttosto che studiare....sarebbero state 24 famiglie in più che avevano il presupposto per formarsi!

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
                  No, non mi pagano, lo faccio gratis
                  E' solo che io sono per la meritocrazia e per me un ispettore che non sa scrivere in italiano correttamente non può fare l'ispettore. La grammatica per me (ma non credo solo per me) è la base per ogni concorso, se io fossi un imprenditore e mi vedessi scrivere contro un verbale scritto con quelle enormità, beh mi girerebbero un pò...
                  E francamente si viene bocciati per errori grammaticali e io dico giustamente, perchè non si capirebbe in base a quale logica chi si fa un **** così e scrive correttamente in italiano debba essere messo sullo stesso piano di chi fa errori così enormi
                  Hamsik, perdonami, ma qui siamo in un forum, non stiamo facendo un concorso; talvolta usiamo il linguaggio degli sms per scrivere, scriviamo x in luogo di "per", non stiamo tanto attenti, senza contare gli errori di battitura dovuti alla fretta dello scrivere; immagino che in sede concorsuale il comportamento di ognuno di noi è profondamente diverso.