ciao goku! grazie! ma sai che io sono bravissima a fare il tiramisù ??è il dolce che mi riesce meglio!!! il mio "pupino" va pazzo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiodai Pupina tirati su! ti offrò un bel tiramisu, ok?
ciauzzzzzzzz Manu!
ciauzzzzzz Giò
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiociao goku! grazie! ma sai che io sono bravissima a fare il tiramisù ??è il dolce che mi riesce meglio!!! il mio "pupino" va pazzo!!!
cmq il tiramisù è il dolce che viene meglio a tutte....è facilissimo...non c'è impasto da fare, niente forno, che ci vuole?
Commenta
-
ci vogliono gli ingredienti giusti...uova fresche, non comprate al market ecc e non è poi cosi fcile atteso che se la rema non monta al punto giuso , da diventare leggera per intenderci, tanto buono non è ....cmq ho usato i nomignoli perchè siamo in un forum , è normale che abbiamo dei nomi...
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggioci vogliono gli ingredienti giusti...uova fresche, non comprate al market ecc e non è poi cosi fcile atteso che se la rema non monta al punto giuso , da diventare leggera per intenderci, tanto buono non è ....cmq ho usato i nomignoli perchè siamo in un forum , è normale che abbiamo dei nomi...
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggioio aggiungo il maraschino ; volevo scrivere crema ; le uova le prendo fresche dal contadino , con quelle del market la crema non viene uguale, per quanto riguarda il mascarpone considero 500 grammi con 4 uova
Commenta
Commenta