annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la maxi infornata nemmeno di pane la fanno piu' altro che di ispettori!!! Ma li leggi i qiuotidiani? 1 assunto ogni 10 pensionamenti il che significa che se ne dovrebbero andare in opensione 12000 ispettori INPS.

Commenta

quindi niente infornata?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

...ne sentivo già l'odore....

Commenta

uelààààààààààà Io!!!!!!!!!!!!!!!! come va la vita? io sono in pausa studio, tu?

Commenta

ciaoo gokuuuu!!!quassù in veneto tutto bene!!!

Commenta

Alicebowman81 ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!! fa freddo da te? qui siiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                uelààààààààààà Io!!!!!!!!!!!!!!!! come va la vita? io sono in pausa studio, tu?
                ueee goku......cmq avresti dovuto scrivere: come va la vita? io sono in pausa studio, IO?.....auauuauauau segni di follia eh?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  quindi niente infornata?
                  nemmeno se ci ripromettiamo di cospargerci di olio formaggio e acciughe?

...."pani cunsatu"... io! sa di cosa parlo...

Anyway...per le assunzioni per il personale ispettivo (come anche per l'AdE) non dovrebbe valere il ragionamento del risparmio sui costi della PA.
                  Il lavoro degli ispettori consente di recuperare evasione contributiva per somme decisamente superiori al costo della loro assunzione.
                  Colmare integralmente le carenze di organico comporterebbe maggiori entrate per gli enti previdenziali....

Semmai è da tutto da vedere se c'è la volontà che questo recupero venga fatto e si voglia realmente combattere il lavoro nero.....

...e in questo senso nutro parecchi dubbi....

Commenta

che piacere rileggerti Gin!
                    p.s. vale anche te Giò!

Commenta

ragazzi io sento puzza di bruciato....non è che qualcuno si è dimenticato nel forno gin cosparso di acciughe e formaggio?

Commenta

Sto operando...
                      X