annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    Bhè si i 40 punti della salvezza riuscirete a raggiungerli quest'anno...
    Cmq per adesso abbiamo fatto la pelle alla juve
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

uelàà Phoenix ciauz Gin e ciauz Chris10..............
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao goku!!!!!
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Yes, week-end!

Commenta

visto che qualcuno parlava di calcio, aggiungo che oggi c'è il mio sport - rugby: Italia - Australia in diretta su la7 dalle 14 e inizio partita alle 15. Grande Italia!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              Eleonora ma perchè non ti fai i fatti tuoi? Posso deciderlo io quando uscire o no? E poi pensa alla tua di salute che io sto benissimo!! Ma qui si ergono tutti a santoni e poi me li magno appena aprono bocca sti pulcini!!!
              Che savoir faire!!!!
              ma chi sei, Bud Spencer? questi uomini forzuti tutto magna magna...
              più so grossi, più fanno rumore quando cadono

Commenta

ciao, a chi come me ha trascorso un sabato di noiosissimo studio, auguro una buona serata

un abbraccio speciale a Dolce

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao, a chi come me ha trascorso un sabato di noiosissimo studio, auguro una buona serata

un abbraccio speciale a Dolce
                  ciao manu, io ho studiato 1.30 h.....molto poco ma nn ho + voglia...In cambio ho visto la partita e l'italia mi è piaciuta anche se hanno perso. Stadio pieno a Padova peccato che il pubblico italiano a volte quando va a vedere il rugby fa cose poco sportive come fischiare gli avversari! Tradizione vuole che nel rugby si applaudono anche gli avversari se fanno belle cose e non si fischia solo per deconcentrare nelle punizioni. Gli italiani sono male abituati col calcio però

Commenta

ma ho letto che hanno corretto solo la prima prova...e che adesso stanno correggendo al seconda......è vero? ne sapete qualcosa...ma allora neanche per la befana avremo i risultati...ma neanche a carnevale!

Commenta

dai raga non scleratevi con sti' benedetti risultati! su con la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X