annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ti nascondo che anche io sono andato su wikipedia per capire cosa volesse dire ibis redibis trumbulus facisti!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

redibis...ahahah!
      infatti secondo me i sicari già stanno fuori ad aspettarmi.goku, passami la pistola del trans!!!così li faccio fuori..con due è meglio di una!
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

è quello che diceva la sibilla cumana...noi concorsisti ce l'abbiamo sempre in mente quando andiamo a fare una prova.redibis o redibis non??
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...voci di corridoio mi dicono che La Tipa abbia fatto un salto in Colombia per assoldare due sicari.... fossi in te suderei freddo ogni volta che giri la chiave della macchina...

come dicevano i latini? tu mi insegni:

Ibis, redibis non, morieris in bello...

...basta una virgola e....
          Gin nn reagire così....la Spruzzy e il Solibio oramai sono amici..litigano perchè si divertono..poi nn lo sai che le più grandi amicizie o passioni sono sempre nate da litigi?

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
            è quello che diceva la sibilla cumana...noi concorsisti ce l'abbiamo sempre in mente quando andiamo a fare una prova.redibis o redibis non??
            ma tu che fai dormi con i vocabolari e i libri di latino? sibilla cumana...ibis redibis e compagnia bella....mi preoccupi..ma lo fai un pò di sport? ce l'hai la ragazza?

Commenta

Solibio dammi il tuo indirizzo che ti mando "il pistolone"!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Solibio dammi il tuo indirizzo che ti mando "il pistolone"!
                goku perchè?

Commenta

goku secondo te ho esagerato con solibio? giuro che se lui se la prende, quando io stavo solo scherzando, raggiungo la Spruzzy in colombia....

Commenta

no, Manu! è tutto a posto.......

Commenta

azz ma come si ad avere forze per litigare? fa troppo caldo!..va beh che per ora oltre a non aver forze per litigare...non si hanno forze neppure per volersi Beneeeeeeee! ihihihihihihihihi.....

Commenta

Sto operando...
                      X