annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ecchecavoli! Mi sembra assurdo! La mancata pubblicazione della composizione della commissione potrebbe essere un profilo di illegittimità....prendi appunti qualora non passassi il concorso...assumo io la tua difesa dolceamaro...ops! E' vero che disponi di una pandina vecchia...ok, ti posso consigliare un buon avvocato (io sono impegnata...ehm!)

Ciao Gokuuuu!!!!!
    E' vero, io sono topolina in incognito...non dirlo in giro...

figurati... se non lo passo non ho i soldi per l'avvocato, se lo passo e la commissione non è stata resa pubblica (possibile che io non l'abbia trovata) qualcuno che non l'ha passato farà ricorso...
    in ogni caso sarà un insuccesso!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      figurati... se non lo passo non ho i soldi per l'avvocato, se lo passo e la commissione non è stata resa pubblica (possibile che io non l'abbia trovata) qualcuno che non l'ha passato farà ricorso...
      in ogni caso sarà un insuccesso!
      E vabbè dolceeamaro, non prenderla così pessimisticamente...magari lo passi, la commissione è stata pubblicata, nessuno ha fatto ricorso e vissero felici e contenti.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        E vabbè dolceeamaro, non prenderla così pessimisticamente...magari lo passi, la commissione è stata pubblicata, nessuno ha fatto ricorso e vissero felici e contenti.

ma si, sto scherzando

e tu a quale concorso stai partecipando?

Commenta

vi siete dimenticate : volemose bene!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            vi siete dimenticate : volemose bene!
            Giusto GoKu!!!!!!!! tanto Bene eh sigh

Commenta

è uno dei topic + scritti!!!ma in commissione allora chi ci va??
              io faccio l'avv difensore visto che mi riesce bene!!
              HAHA
              Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                è uno dei topic + scritti!!!ma in commissione allora chi ci va??
                io faccio l'avv difensore visto che mi riesce bene!!
                HAHA
                ciao solibio...qua siamo i più casinisti e simpatici..se vuoi entrare in commissione un posto libero c'è..assistente di spruzzy..nn è che litigate però?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao solibio...qua siamo i più casinisti e simpatici..se vuoi entrare in commissione un posto libero c'è..assistente di spruzzy..nn è che litigate però?
                  Piuttosto preferisco essere assistita dal vero Alien...sono sicura che sarebbe più gradevole...

Per rispondere a Dolceeamaro, io stò facendo, oltre al concorso relativo al presente topic, quello INAIL, poi attendo gli altri INPS (specie quello 108 posti C3), devo valutare per quello di Segretario Comunale, ma stò studiando TUEL per altri concorsi qui in provincia, quindi vediamo un pò se riuscirò ad organizzarmi con il tempo (e il costo dei viaggi a Roma!). Speravo di riuscire a prepararmi per quello in magistratura, ma temo che il tempo sia troppo tiranno. Ho già dovuto interrompere lo studio per magistratura un mese e mezzo fa senza essere mai più riuscita a riprenderlo, per ora...sigh!
                  Ultima modifica di spruzzolo; 09-07-2008, 21:14.

Commenta

Seraaaaaa.....una cosa fuori topic...leggevo una proposta di legge che nn so se sia ancora in porto di nn so chi sulla professione forense. Si vorrebbe, tra le tante altre cose, consentire di fare l'avvocato solo a chi ha 1 reddito minimo, nn inferiore a quello dell'ultimo impiegato di 1 studio professionale. Secondo il genio della proposta se un avvocato guadagna poco significa anche che nn è 1 vero professionista e non ha una preparazione adeguata per garantire un servizio ottimale al cittadino! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......allora chiedo, secondo sti geni un avvocato che fattura un pacco di soldi facendo solo recupero crediti per qualche banca o magari che chiude solo pratiche di incidenti stradali allora quello saarebbe preparato? Ci sono avvocati così che non studiano da 10 anni e fanno 1 sacco di soldi! Ipocriti di merd...a!
                    Buona cena

Commenta

sono con te , Giovanni!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...