Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
cmq ho capito il ragionamento di manu..lei dice in sintesi:noi donne sappiamo come stanno le cose, non possiamo cambiarle.
quindi l'accortezza e la diffidenza deve venire da noi..sì è vero!in questo ammetto che c'è una differenza tra un ragazzo e una ragazza..cioè relativamente a come ti poni.noi stiamo tranquilli quando usciamo, non abbiamo di che pensare..invece la ragazza che nutre diffidenza(ed è normale averne) deve stare attenta anche a come vestirsi..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
ggggiorno a tutti! complimentoni a Solibio.....psss se dovessi capitare dalle tue parti.. ehmm...ricordati degli amici! ahahahaha in altre parole NON farmi la multaaaaaaaaaa!
scherzi a parte sei stato un grande Solibio, ogni tanto yuna buona notizia ci vuole!
quanto al discorso del "gordo" non so che dire......meglio pregare per la povera ragazza!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioe preciso un'altra cosa: era il secondo giorno di vacanza..nemmeno lo conosceva per allontanarsi con lui..nn solo, in generale era una situazione poco chiara e pulita o no? o volete negare anche questo? lui era fatto ma nn credo fosse il solo...chi nn riconosce tutto questo è solo perchè adotta il tipico atteggiamento ipocrita dell'italiano medio..io dico ciò che tutti gli italiani pensano ma che nn dicono per ipocrisia..ciao vado al mare.
quindi siamo noi donne a sbagliare perche' non diffidiamo?
Se una donna vuol divertirsi cosi' come si diverte un uomo....e cosi' come si diverte tutto il mondo....che si diverta pure....dopo il divertimento nessuno e dico nessuno puo' appropriarsi della pretesa di uccidere.... i due ragazzi erano in allegria..persi ok... ma cio' non giustifica un cavolo.
La diffidenza è solo una conseguenza che siamo costretti tutti,donne e uomini,a dover sperimentare per via delle cronache che ci giungono...il tuo ragionamento indica a priori un giudizio sulla ragazza e non puoi meravigliarti se vieni giudicata poiche la prima sei tu a criticare il comportamento di quella ragazza che era in vacanza e voleva divertirsi.....cmq leggo solo molta arretratezza mentale....addirittura l'abbigliamento... non condivido simili ragionamenti.... mi spiace
Cala con le accuse,io ipocrita non sono e non cndivido questo modo di pensare.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzz Venussssssssssssssssssss
Commenta
-
Ciao, grazie a tutti per i consigli sui codici da usare. Uno di questi giorni andrò in libreria e vedo un pò che trovo...
Spruzzolo..dicevi che i temi dipendono dal concorso...infatti mi chiedevo pure io quale argomento studiare meglio.
Secondo voi...in un concorso al MPI, cosa potrebbe uscire di dir pubblico e amminis? Secondo me, da inesperta, potrebbe uscire qualsiasi cosa...
Commenta
-
Per quanto riguarda la vicenda della ragazza..concordo con Spruzzolo e Manu (e per il momento siamo 3 donne a pensarla allo stesso modo.... saremmo solo noi?)
A volte le parole non riescono ad esprimere al meglio quello che vorremmo dire (tipo la frase incriminata "un pò se la va a cercare"...), soprattutto in queste situazioni che a noi donne ci riguardano in modo particolare.
Non credo sia questione di arretratezza mentale...avere una mente aperta non significa essere irresponsabile e non pensare alle conseguenze di una tua scelta (andarsene con uno sconosciuto).
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la vicenda della ragazza..concordo con Spruzzolo e Manu (e per il momento siamo 3 donne a pensarla allo stesso modo.... saremmo solo noi?)
A volte le parole non riescono ad esprimere al meglio quello che vorremmo dire (tipo la frase incriminata "un pò se la va a cercare"...), soprattutto in queste situazioni che a noi donne ci riguardano in modo particolare.
Non credo sia questione di arretratezza mentale...avere una mente aperta non significa essere irresponsabile e non pensare alle conseguenze di una tua scelta (andarsene con uno sconosciuto).
Commenta
Commenta