annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    e preciso un'altra cosa: era il secondo giorno di vacanza..nemmeno lo conosceva per allontanarsi con lui..nn solo, in generale era una situazione poco chiara e pulita o no? o volete negare anche questo? lui era fatto ma nn credo fosse il solo...chi nn riconosce tutto questo è solo perchè adotta il tipico atteggiamento ipocrita dell'italiano medio..io dico ciò che tutti gli italiani pensano ma che nn dicono per ipocrisia..ciao vado al mare.
    Giusto, peraltro una persona "fatta" è ampiamente riconoscibile...

Commenta

cmq ho capito il ragionamento di manu..lei dice in sintesi:noi donne sappiamo come stanno le cose, non possiamo cambiarle.
      quindi l'accortezza e la diffidenza deve venire da noi..sì è vero!in questo ammetto che c'è una differenza tra un ragazzo e una ragazza..cioè relativamente a come ti poni.noi stiamo tranquilli quando usciamo, non abbiamo di che pensare..invece la ragazza che nutre diffidenza(ed è normale averne) deve stare attenta anche a come vestirsi..
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

ggggiorno a tutti! complimentoni a Solibio.....psss se dovessi capitare dalle tue parti.. ehmm...ricordati degli amici! ahahahaha in altre parole NON farmi la multaaaaaaaaaa!
        scherzi a parte sei stato un grande Solibio, ogni tanto yuna buona notizia ci vuole!
        quanto al discorso del "gordo" non so che dire......meglio pregare per la povera ragazza!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          e preciso un'altra cosa: era il secondo giorno di vacanza..nemmeno lo conosceva per allontanarsi con lui..nn solo, in generale era una situazione poco chiara e pulita o no? o volete negare anche questo? lui era fatto ma nn credo fosse il solo...chi nn riconosce tutto questo è solo perchè adotta il tipico atteggiamento ipocrita dell'italiano medio..io dico ciò che tutti gli italiani pensano ma che nn dicono per ipocrisia..ciao vado al mare.
          ma che dici?
          quindi siamo noi donne a sbagliare perche' non diffidiamo?
          Se una donna vuol divertirsi cosi' come si diverte un uomo....e cosi' come si diverte tutto il mondo....che si diverta pure....dopo il divertimento nessuno e dico nessuno puo' appropriarsi della pretesa di uccidere.... i due ragazzi erano in allegria..persi ok... ma cio' non giustifica un cavolo.
          La diffidenza è solo una conseguenza che siamo costretti tutti,donne e uomini,a dover sperimentare per via delle cronache che ci giungono...il tuo ragionamento indica a priori un giudizio sulla ragazza e non puoi meravigliarti se vieni giudicata poiche la prima sei tu a criticare il comportamento di quella ragazza che era in vacanza e voleva divertirsi.....cmq leggo solo molta arretratezza mentale....addirittura l'abbigliamento... non condivido simili ragionamenti.... mi spiace
          Cala con le accuse,io ipocrita non sono e non cndivido questo modo di pensare.

Commenta

ciauzzzzzz Venussssssssssssssssssss

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ciauzzzzzz Venussssssssssssssssssss
              GoKuuuuuuuuuuuuuuuuuusssss HolAaaaaaaaa! non ti vedo su msn

Commenta

Ciao, grazie a tutti per i consigli sui codici da usare. Uno di questi giorni andrò in libreria e vedo un pò che trovo...
                Spruzzolo..dicevi che i temi dipendono dal concorso...infatti mi chiedevo pure io quale argomento studiare meglio.
                Secondo voi...in un concorso al MPI, cosa potrebbe uscire di dir pubblico e amminis? Secondo me, da inesperta, potrebbe uscire qualsiasi cosa...

Commenta

Per quanto riguarda la vicenda della ragazza..concordo con Spruzzolo e Manu (e per il momento siamo 3 donne a pensarla allo stesso modo.... saremmo solo noi?)
                  A volte le parole non riescono ad esprimere al meglio quello che vorremmo dire (tipo la frase incriminata "un pò se la va a cercare"...), soprattutto in queste situazioni che a noi donne ci riguardano in modo particolare.
                  Non credo sia questione di arretratezza mentale...avere una mente aperta non significa essere irresponsabile e non pensare alle conseguenze di una tua scelta (andarsene con uno sconosciuto).

Commenta

uelàààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda la vicenda della ragazza..concordo con Spruzzolo e Manu (e per il momento siamo 3 donne a pensarla allo stesso modo.... saremmo solo noi?)
                      A volte le parole non riescono ad esprimere al meglio quello che vorremmo dire (tipo la frase incriminata "un pò se la va a cercare"...), soprattutto in queste situazioni che a noi donne ci riguardano in modo particolare.
                      Non credo sia questione di arretratezza mentale...avere una mente aperta non significa essere irresponsabile e non pensare alle conseguenze di una tua scelta (andarsene con uno sconosciuto).
                      Ognuno ha le sue idee. Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che il mondo è pericoloso e bisogna stare attenti. Detto questo penso che forse lei è stata tradita dalla sua giovinezza e inesperienza. Ma semplicemente nn condividevo la frase di spruzzy quando ha detto che un pò se la è cercata. Ha fatto una fine orrenda, non c'è altro da dire. Ricordiamoci che siamo pur sempre in 1 forum pubblico e non possiamo escludere che navigando un suo parente o amico o persona vicina possa leggere e non comprendere. Penso proprio che se accadesse ci rimarrebbe molto male soltanto a pensare che qualcuno in italia pensi questo di quella ragazza dopo la fine che ha fatto.

Commenta

Sto operando...
                      X