gazzetta ufficiale n. 42 del 30 maggio 2008
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosi, ho trovato, g.u. del 30 maggio
non rientro nelle lauree, mi sembra un motivo più che valido
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioscusami Dolceamaro devo proprio scappare ora...saluti a presto..ciao a tutti
ok, ciao, alla prossima
domanda per tutti: visto che è il mio primo concorso, per uno scritto su diritto amministrativo e diritto pubblico, che codici dovrei portare?
io avevo pensato codice civile..costituzione..qualche legge non commentata se la fanno usare (tipo la 241/90)... sbaglio? altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiodomanda per tutti: visto che è il mio primo concorso, per uno scritto su diritto amministrativo e diritto pubblico, che codici dovrei portare?
io avevo pensato codice civile..costituzione..qualche legge non commentata se la fanno usare (tipo la 241/90)... sbaglio? altro?
per l'amministrativo esistono dei codici non commentati (comprendono sempre la costituzione).
Io ne ho comprato uno della giuffrè...non male.... € 25.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioLamezia Terme.....calabria! se passi da queste parti fammi un fischio!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioehi nn è stato da solo....però io ad uno come el gordo nn avrei mai dato confidenza...oddio se certe cose ti devono accadere ti accadono cmq...però ci vuole in pò di selezione nelle proprie frequentazioni o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioconcordo, questo el gordo sembra un porco e lo è! A quanto pare si faceva di coca...penso che la povera ragazza fosse molto giovane e inesperta. Certo però che quando si è in vacanza in 2 ragazze non bisognerebbe mai separarsi la sera. Capita...Vedrai che l'assassino avrà il coraggio di invocare l'incapacità di intendere e di volere....ma non la spunta secondo me.
Commenta
Commenta