annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

...dimmi che stavi scherzando....ti prego....
    uè raga sono ancora qui..nn mi hanno dato ancora il cane..cmq Gin mi fai dubitare della tua intelligenza...nn l'hai capito che quando faccio quella che se la tira sto scherzando?..l'ho portata si dal barbiere dei cani ma solo perchè mischina muore di caldo se nn la faccio rasare... e poi le mettono la medicina per le zecche e le pulci..cmq si scherzavo..nn sono mica paris hilton e il mio cane nn ha il collare d'oro..SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA GINNNNNNNNNNN

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ..SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA GINNNNNNNNNNN
      ...ok...ok...mi devo ancora connettere con l'ambiente esterno... dammi tempo....
      ...vado a prendermi un caffè.... è meglio...

Commenta

Gin tutto questo lavoro ti sta facendo male.... A me la panda piace da matti e trovo molto molto glamour un pò di ruggine...ps. Per l'aria condizionata io nn l'accendo mai...sono tirchia..se no mi finisce la benzina ( e con quello che costa di questi tempi nn sia mai).inoltre preferisco i finestrini abbassati così posso svisare meglio....

Commenta

Originariamente inviato da gin Visualizza il messaggio
          ...ok...ok...mi devo ancora connettere con l'ambiente esterno... Dammi tempo....
          ...vado a prendermi un caffè.... è meglio...
          doppio.... Scherzo! Baci a tutti

Commenta

Gin sei sìconsulente dell lavoro, giusto? com'è l'ambiente? tipo avvocati o meglio?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Ragazzi,
              in altro forum ho letto che stanno ammettendo circa l'80% perchè attingeranno da questa graduatoria anche per prendere degli amministrativi di cui hanno urgente bisogno.
              Ne sapete nulla?
              sono le solite cavolate sparate nell'altro forum? (mininterno)

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Gin sei sìconsulente dell lavoro, giusto? com'è l'ambiente? tipo avvocati o meglio?
                Ad occhio decisamente meglio direi...
                ...molto meno formale... in generale, molto rispetto reciproco....

Commenta

Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi,
                  in altro forum ho letto che stanno ammettendo circa l'80% perchè attingeranno da questa graduatoria anche per prendere degli amministrativi di cui hanno urgente bisogno.
                  Ne sapete nulla?
                  non credo se ne sappia nulla da queste parti... ma credo sia possibile che vi sia una larga ammissione agli orali per avere una graduatoria di idonei "lunga"...
                  Che però da questa graduatoria attingano per gli amministrativi di altro livello mi pare una gran fesseria. Se sei vincitore di concorso come ispettore, quello devi fare...

Commenta

Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi,
                    Ne sapete nulla?
                    addirittura voi pensate che saranno ammessi alla prova orale circa 700 candindati???
                    credo che i risultati delle prove scritte non si sapranno prima della fine dell-anno 2008

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      addirittura voi pensate che saranno ammessi alla prova orale circa 700 candindati???
                      credo che i risultati delle prove scritte non si sapranno prima della fine dell-anno 2008
                      un attimo... io non ho alcuna notizia... presumo comunque che le voci di un allargamento dei posti a concorso siano in qualche modo fondate (dato che, sembra, provenissero dalla stessa commissione), per cui ritengo probabile che ammettano agli orali un numero cospicuo di persone....
                      ...ma sono solo congetture...
                      Sui risultati sono daccordo con te... ma anche questa è una supposizione....

Commenta

Sto operando...
                      X