annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...allora che fo'? mi butto sulla Paris?

...dici che acchiappo?...
    No GIn, no dai, poi ti beccheresti una cocente delusione...non voglio che mi cada in depressione!
    LAscia stare, cercati qualcuna più tipo "la ragazza della porta accanto"...magari senza troppe pretese economiche...e un tantino più seria...con una come quella avresti due corna talmente alte da non passare più attraverso nessuna porta!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      CAvoli Gin, quindi vuoi dire che Dina è dell'ante guerra? Puoi davvero mandarla alla mostra di auto d'epoca!
      Non prendiamo per il **** Dina!
      lei non è vecchia...lei è...è... esperta... ecco...

..vissuta, direi....sì..vissuta...

...matura....

Commenta

Non prendiamo per il **** Dina!
        lei non è vecchia...lei è...è... esperta... ecco...

..vissuta, direi....sì..vissuta...

...matura....
        Ok Gin, ok, non volevo offendere Dina, d'altronde si mantiene bene, mi pare di capire che ha poche rughe, è snella, senza smagliature...fantastica direi...

Commenta

No GIn, no dai, poi ti beccheresti una cocente delusione...non voglio che mi cada in depressione!
          LAscia stare, cercati qualcuna più tipo "la ragazza della porta accanto"...magari senza troppe pretese economiche...e un tantino più seria...con una come quella avresti due corna talmente alte da non passare più attraverso nessuna porta!
          mi viene in mente la storia di quel tipo che veniva cornificato dalla moglie ed ad un amico che gli chiedeva come faceva ad accettarlo disse:
          "senti, ma tu preferisci mangiarti solo una fetta di una torta buonissima o una cacca tutta da solo?"

Commenta

mi viene in mente la storia di quel tipo che veniva cornificato dalla moglie ed ad un amico che gli chiedeva come faceva ad accettarlo disse:
            "senti, ma tu preferisci mangiarti solo una fetta di una torta buonissima o una cacca tutta da solo?"
            mah! Se lo dici tu...A me sempre cacca mi sembra...sarà questione di punti di vista...mah!

Commenta

Ok Gin, ok, non volevo offendere Dina, d'altronde si mantiene bene, mi pare di capire che ha poche rughe, è snella, senza smagliature...fantastica direi...
              uhmm.. proprio poche rughe no... cioè qualche acciacco ce l'ha... cioè mica in tanti anni non mi è mai caduta una sigaretta accessa sulla tappezzeria.
              Cioè qualche cigolio ci scappa ogni tanto... in curva....
              Cioè, data la sua maturità, quel filino di ruggine sul davanti fa molto trendy....

Commenta

mah! Se lo dici tu...A me sempre cacca mi sembra...sarà questione di punti di vista...mah!
                credo che tu non abbia colto l'esempio...
                ma anche che non è il caso di insistere...

Commenta

uhmm.. proprio poche rughe no... cioè qualche acciacco ce l'ha... cioè mica in tanti anni non mi è mai caduta una sigaretta accessa sulla tappezzeria.
                  Cioè qualche cigolio ci scappa ogni tanto... in curva....
                  Cioè, data la sua maturità, quel filino di ruggine sul davanti fa molto trendy....
                  Ok Gin, è uno sfascio, ammettilo...la nuova panda sarebbe meglio...
                  Questo ragazzo ha bisogno di un aggiornamento urgente!

Commenta

credo che tu non abbia colto l'esempio...
                    ma anche che non è il caso di insistere...
                    No no, io ho colto benissimo l'esempio e continuo ad essere convinta che, più che fetta di torta, sia sempre cacchina che il cornuto si prende alla grande...
                    Comunque condivido...non insistiamo...

Commenta

Ok Gin, è uno sfascio, ammettilo...la nuova panda sarebbe meglio...
                      Questo ragazzo ha bisogno di un aggiornamento urgente!
                      va bene... va bene... Dina è sull'orlo della rottamazione... lo ammetto...
                      ma è meglio che continui a camminare, piano quanto vuole, ma a camminare.
                      Può pure cigolare come un carroarmato della Wehrmacht, non me ne frega un cacchio...
                      Bassta che cammini... sennò la sotterro vicino ad una Duna.

Commenta

Sto operando...
                      X