annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    si, in effetti non si capisce
    ma avevo detto che sto impazzendo giusto?

manu, non pensarci... la morale dei miei messaggi senza senso è che sei gentile e carina con me, tutto qui.
    io sono gentile e carina? grazie....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      orosei, si bellissima, ci sono stata anche da poco....è a nord...mare stupendo..con le patate nn so, ci sono tante cose che si mangiano con le patate..io ad esempio faccio le orate al forno con patate, funghi porcini e vongole

non so dirti, però era una cosa tipica di là
      e poi c'era chi ballava il ballo tipico sardo (ovviamente non ricordo il nome)...davvero strano, come tutti i balli locali...

Commenta

io sono gentile e carina? grazie....

si, per il momento lo sei.

poi magari tra un pò litighiamo e ci scanniamo virtualmente

Commenta

non so dirti, però era una cosa tipica di là
          e poi c'era chi ballava il ballo tipico sardo (ovviamente non ricordo il nome)...davvero strano, come tutti i balli locali...
          bè no io nn ballo il ballo tipico sardo....nè l'ho mai visto ballare...cmq nn credo che litigheremo, nn ne abbiamo motivo..sarò sempre gentile

Commenta

bè no io nn ballo il ballo tipico sardo....nè l'ho mai visto ballare...cmq nn credo che litigheremo, nn ne abbiamo motivo..sarò sempre gentile

magari era tipico di quella zona

basta essere consapevole che siamo persone diverse con proprie idee, avere rispetto e..non nascono motivi per litigare

Commenta

magari era tipico di quella zona

basta essere consapevole che siamo persone diverse con proprie idee, avere rispetto e..non nascono motivi per litigare
              certo è quello che penso io..cmq può capitare..basta poi avere l'intelligenza per ridimensionare il tutto, riconoscere i propri errori e, se necessario, chiedere scusa...io e spruzzy abbiamo litigato male ma poi ci siamo riappacificate ad esempio....

Commenta

Il ballo sardo ha qualche variante ma nn cambiano molto. Lo ho provato una volta al matrimonio di mia cugina...inutile dire che ero strabrillo....

Commenta

certo è quello che penso io..cmq può capitare..basta poi avere l'intelligenza per ridimensionare il tutto, riconoscere i propri errori e, se necessario, chiedere scusa...io e spruzzy abbiamo litigato male ma poi ci siamo riappacificate ad esempio....

infatti è così
                  purtroppo il mondo virtuale non facilita
                  è molto più facile interpretare male qualcosa, non si sente l'inflessione della voce, l'espressione del viso e ognuno di noi potrebbe interpretare quello che legge in modo sbagliato
                  capita, ma basta poi chiarirsi

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Il ballo sardo ha qualche variante ma nn cambiano molto. Lo ho provato una volta al matrimonio di mia cugina...inutile dire che ero strabrillo....

se eri strabrillo non credo che riuscivi ad andare dritto per la diagonale
                    ricordo vagamente che era così...tipo dei saltelli, e spostamenti in diagonale e le persone si tenevano sotto braccio
                    sbaglio? (lo chiedo al ballerino ufficiale del forum )

Commenta

infatti è così
                      purtroppo il mondo virtuale non facilita
                      è molto più facile interpretare male qualcosa, non si sente l'inflessione della voce, l'espressione del viso e ognuno di noi potrebbe interpretare quello che legge in modo sbagliato
                      capita, ma basta poi chiarirsi
                      ah vedi brava, questo è quello che io sostengo...poi ad esempio io sono una persona che spara molte scemenze e nn tutti le capiscono...e pensare che prima ero una musona, seria, mi ha cambiata il mio fidanzato, perchè lui è così sempre allegro e trova sempre il lato positivo delle cose, allora è riuscito a cambiarmi...certo quando si tratta di lavoro nn è così, sul lavoro è super serio

Commenta

Sto operando...
                      X