Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioorosei, si bellissima, ci sono stata anche da poco....è a nord...mare stupendo..con le patate nn so, ci sono tante cose che si mangiano con le patate..io ad esempio faccio le orate al forno con patate, funghi porcini e vongole
non so dirti, però era una cosa tipica di là
e poi c'era chi ballava il ballo tipico sardo (ovviamente non ricordo il nome)...davvero strano, come tutti i balli locali...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio sono gentile e carina? grazie....
si, per il momento lo sei.
poi magari tra un pò litighiamo e ci scanniamo virtualmente
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggionon so dirti, però era una cosa tipica di là
e poi c'era chi ballava il ballo tipico sardo (ovviamente non ricordo il nome)...davvero strano, come tutti i balli locali...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè no io nn ballo il ballo tipico sardo....nè l'ho mai visto ballare...cmq nn credo che litigheremo, nn ne abbiamo motivo..sarò sempre gentile
magari era tipico di quella zona
basta essere consapevole che siamo persone diverse con proprie idee, avere rispetto e..non nascono motivi per litigare
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiomagari era tipico di quella zona
basta essere consapevole che siamo persone diverse con proprie idee, avere rispetto e..non nascono motivi per litigare
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocerto è quello che penso io..cmq può capitare..basta poi avere l'intelligenza per ridimensionare il tutto, riconoscere i propri errori e, se necessario, chiedere scusa...io e spruzzy abbiamo litigato male ma poi ci siamo riappacificate ad esempio....
infatti è così
purtroppo il mondo virtuale non facilita
è molto più facile interpretare male qualcosa, non si sente l'inflessione della voce, l'espressione del viso e ognuno di noi potrebbe interpretare quello che legge in modo sbagliato
capita, ma basta poi chiarirsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIl ballo sardo ha qualche variante ma nn cambiano molto. Lo ho provato una volta al matrimonio di mia cugina...inutile dire che ero strabrillo....
se eri strabrillo non credo che riuscivi ad andare dritto per la diagonale
ricordo vagamente che era così...tipo dei saltelli, e spostamenti in diagonale e le persone si tenevano sotto braccio
sbaglio? (lo chiedo al ballerino ufficiale del forum )
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioinfatti è così
purtroppo il mondo virtuale non facilita
è molto più facile interpretare male qualcosa, non si sente l'inflessione della voce, l'espressione del viso e ognuno di noi potrebbe interpretare quello che legge in modo sbagliato
capita, ma basta poi chiarirsi
Commenta
Commenta