annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ok ......mio fratello ha montato due hard disk sul pc. ad un certo punto mi dice che manca l'array.....(che cazz è l'array??) dopo di ciò si è crepato e mi dice che non trova l'hard disk e non mi parte windows...
    dopo varie bestemmie in venezuelano stertto, si è riacceso ma non riconosce un hard disk!
    p.s. in compenso dice ancora che manca l'array.....e io ti ribadisco: che cazz è l'array?
    Goku il mio fidanzato ti chiede come fa il venezuelano stretto all'incirca....

Commenta

Porc.ç°é*ç°dellç°°éCroc***éé;:_ç°°§éé*!"££$%!!!!!
      capito?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii!!!!!!!!!!!!! se ti serve qualcosa di giuridico dico a Manu di aiutarti..........

oh mamma, e che è sta cosa!

credo che qualcosa che non va bene

non so che dirti così su due piedi...i due hard disk sono stati collegati bene?
        è come se non li riconosce insieme, nel senso..è come se non riesce a trovare il collegamento tra i due

Commenta

Dolceeeeeeeeeeeeeeee arriva sta consulenza???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????

Commenta

Dolce non facciamo i superficiali.........non darmi risposte ad capocchiam!!! dimmi che cavolo è l'array che appena lo trovo lo "spiezzo in Due"!

Commenta

Dolce non facciamo i superficiali.........non darmi risposte ad capocchiam!!! dimmi che cavolo è l'array che appena lo trovo lo "spiezzo in Due"!

spè che smonto il mio pc, lo trovo e te lo mando, così spiezzi in due pure il mio e c'è più soddisfazione

Commenta

Porc.ç°é*ç°dellç°°éCroc***éé;:_ç°°§éé*!"££$%!!!!!
                capito?
                si dice che ha capito e che più o meno assomiglia al barese stretto...

Commenta

secondo me è il controller che con sto caldo è andato a farsi benedire......tu che dici Dolce?

Commenta

Manu allora se vado in puglia non avrò problemi a farmi capire!!!!!!!!!

Commenta

secondo me è il controller che con sto caldo è andato a farsi benedire......tu che dici Dolce?

possibile
                      mi spiace ma non sono un bravo tecnico
                      peccato che non c'è mio fratello, senò quello ti smonta il pc, te lo rimonta al contrario e te lo fa funzionare meglio di prima

Commenta

Sto operando...
                      X