Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah vedi brava, questo è quello che io sostengo...poi ad esempio io sono una persona che spara molte scemenze e nn tutti le capiscono...e pensare che prima ero una musona, seria, mi ha cambiata il mio fidanzato, perchè lui è così sempre allegro e trova sempre il lato positivo delle cose, allora è riuscito a cambiarmi...certo quando si tratta di lavoro nn è così, sul lavoro è super serio
il tuo fidanzato ha fatto benissimo
meglio sparare scemenze che essere seri e musoni
se gli altri non capiscono le tue scemenze, fai così...quando ne scrivi una, metti una icona luminosa con su scritto "scemenza", così nessuno si arrabbia, tutti la capiscono e vissero felici e contenti (vedi? in fatto di scemenze ti faccio concorrenza)
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioDolce sei laureata in ingegneria??????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiooppss bonpomeriggioooooooo!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioDolce sei laureata in ingegneria??????????????
così ha detto il preside della facoltà:
"in nome della legge, dell'italia, del potere conferitomi, ecc ecc ecc ...ti dichiaro dott. in ingegneria"
dici che era uno scherzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioil tuo fidanzato ha fatto benissimo
meglio sparare scemenze che essere seri e musoni
se gli altri non capiscono le tue scemenze, fai così...quando ne scrivi una, metti una icona luminosa con su scritto "scemenza", così nessuno si arrabbia, tutti la capiscono e vissero felici e contenti (vedi? in fatto di scemenze ti faccio concorrenza)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi Dolce è il nostro mitico ingegnere...
grazie per il mitico
ma sono solo...Dolce!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiociao goku
così ha detto il preside della facoltà:
"in nome della legge, dell'italia, del potere conferitomi, ecc ecc ecc ...ti dichiaro dott. in ingegneria"
dici che era uno scherzo?
Commenta
Commenta