Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
mai sentito! Eppure vivo a cagliari anche io...devo aggiornarmi!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono no io nn mi schieno mai....a cagliari si usa molto dire: "quello è schiena" hai capito????
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono no io nn mi schieno mai....a cagliari si usa molto dire: "quello è schiena" hai capito????
...sarà che la mosca tzè tzè colpisce anche le capacità di comprensione...
Commenta
-
ma io lo so e l'ho capito in che senso lo dici tu...ti ho voluto solo dire cos'altro significa..capito????Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo dico "mi schieno" per dire che mi corico...poi nel mio dizionario uno potrebbe anche schienarsi 1 tipa o viceversa...
Commenta
-
nooooo illumina a me e al buon gin che siamo curiosi pleaseOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma io lo so e l'ho capito in che senso lo dici tu...ti ho voluto solo dire cos'altro significa..capito????
Commenta
-
nn vi ho già illuminato??? Mi sono persa qualche passaggio?Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggionooooo illumina a me e al buon gin che siamo curiosi please
Commenta

Commenta