Originariamente inviato da micro77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioehmm .sì...sì..vagamente conosco...
...anche "bum bum" comunque fa la sua figura...
Commenta
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggiocorna, amuleti...a me!!! Per lo meno il mio corteo funebre sarà numeroso in questa stagione Speriamo solo Spruzzolo non ti prenda sul serio...Buona serata Gin e anche a te Manu.
Buona mort... buona notte a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobum bum? nn si chiama tequila bum bum???
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiohai dimenticato ferri di cavallo e zampe di coniglio...
Buona mort... buona notte a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiosì..appunto... tequila bum bum... alternativa a quella sale e limone...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGin che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????
....ops....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodei 2 chi sono io, quella che sviene per prima? reggi tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodei 2 chi sono io, quella che sviene per prima? reggi tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...ok... ti reggo... e fino alla terza reggo...
Commenta
Commenta