Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioseraaaaaaaaaaa a tutti!!!!!!!!!!!!!!! che combinate? mi sa che sono solooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah volevo dire a goku spruzzy e giovanni che oggi al mare in una rivista ho letto che una società di produzione molto famosa di mediaset..nn posso fare nomi...sta cercando avvocati civilisti con nn meno di 30 anni di età che vogliano mettersi alla prova in un nuovo gioco televisivo...perchè nn chiamate? magari uno di voi vince un sacco di soldi...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààààààààààààààààà Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! sono al settimo cielo.........non ci credevo più! anche la telefonata del colloquio è miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààààààààààààààààà Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! sono al settimo cielo.........non ci credevo più! anche la telefonata del colloquio è miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi stò preparando psicologicamente al peggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCOmunque Goku posso percepire chiaramente la tua eccitazione...mi immagino io quando saprò i risultati degli scritti INPS e scopriro che...non sono passata: e fu così che si consumò un'orribile tragedia....snif!
Mi stò preparando psicologicamente al peggio...gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociao manu...ero serissimo. E' questa la realtà che vedo e non mi piace...buon week end...anche io ero al mare
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCOmunque Goku posso percepire chiaramente la tua eccitazione...mi immagino io quando saprò i risultati degli scritti INPS e scopriro che...non sono passata: e fu così che si consumò un'orribile tragedia....snif!
Mi stò preparando psicologicamente al peggio...
Commenta
Commenta