annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Altro argomento fuori topic: i telegiornali italiani fanno schifo! Quello di italia 1 sarebbe anche un tg forse??? Alla cnn e alla bbc fanno interi servizi per vedere cosa accade nel mondo e i riflessi che certe cose hanno su tutti noi...in Italia si parla di eventi che accadono all'estero ma, salvo alcuni programmi, non sono servizi approfonditi che spiegano la reale situazione. I giornalisti non hanno gli attributi per fare domande forti ai politici...Poi non vorrei sembrare pazzo ad alcuni maschietti ma a che serve far vedere tante donnine seminude o nude in tv? Anche al tg di italia 1 e non solo!
    Siamo 1 pò provinciali...e i nostri giornalisti peggio! Una volta vidi un servizio dove un giornalista italiano era in America e chiedeva alla gente cose ne pensavano li del festival di S.Remo...Imbecille!
    Giovanni di che ti stupisci? Ora come allora qui in Italia il detto "Panem et circensem" è più che attuale e, ora come allora, chi ti ha detto che siamo davvero in democrazia? Perciò le notizie vere non si addicono per niente...meglio imbottire la gente di cavolate e d'altronde le cavolate sono ciò che la gente vuole...Allora diamogliele...ricordati che se l'Italia è in queste condizioni è solo colpa degli italiani...l'Italia è esattamente come se la merita l'italiano medio, ne più e ne meno. Putroppo in mezzo all'italiano medio c'è anche l'italiano sensato come puoi essere tu, Giovanni, ma si tratta di una sparuta minoranza. Quindi non ti arrabattare troppo perché è così che stanno le cose. E poi ricordati che il mondo è comandato dal commercio e cioè dal vile denaro: chi ha il commercio ha il denaro e il denaro è potere (lo dimostra la posizione dominante che stà assumendo la cina). Anche in Italia chi ha il denaro ha il potere e chi ha il potere non vuole certo un regime democratico. D'altra parte, chi ambisce al potere (che poi sarebbe anche l'attuale opposizione) lo fa andando appresso al denaro (mica agli interessi pubblici...), quindi si crea un banalissimo circolo vizioso dal quale non è possibile uscirne. Per parte sua, l'italiano medio, chiuso nel suo provinciale egoismo, pensa a trovarsi favoritismi più profiqui nell'immediato, a imbrogliare di qua e di la vivendo di espedienti, etc. Manca totalmente una coscenza civica e politica, oltre che una cultura veramente aperta e democratica. Il risultato è l'Italia odierna....che ti posso dire...Teniamociela oppure emigriamo all'estero! (In questo caso ti suggerisco il Canada che ha il minor tasso di disoccupazione...).

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      seraaaaaaaaaaa a tutti!!!!!!!!!!!!!!! che combinate? mi sa che sono solooooooooooooooo
      Ciao GOkuuu, sono stracontentasuperfelicemegacontentissima per le buone notizie che ti riguardano (oltre a provare un pizzichissimo di invida....)....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ah volevo dire a goku spruzzy e giovanni che oggi al mare in una rivista ho letto che una società di produzione molto famosa di mediaset..nn posso fare nomi...sta cercando avvocati civilisti con nn meno di 30 anni di età che vogliano mettersi alla prova in un nuovo gioco televisivo...perchè nn chiamate? magari uno di voi vince un sacco di soldi...
        Devo dire che a me questi giochi di mediaset non è che entusiasmino troppo...però se il premio è soddisfacente vado a farci un salto...mi candido, vado, vinco e torno...ci si vede ragazziiii!!!

Commenta

uelààààààààààààààààà Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! sono al settimo cielo.........non ci credevo più! anche la telefonata del colloquio è miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

uelààààààààààààààààà Spruzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! sono al settimo cielo.........non ci credevo più! anche la telefonata del colloquio è miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            Goku ma non è che da quasipressapoco disoccupato ti ritrovi con due impieghi? Me ne lasci almeno uno? Ti pregoooo!!!!

Commenta

COmunque Goku posso percepire chiaramente la tua eccitazione...mi immagino io quando saprò i risultati degli scritti INPS e scopriro che...non sono passata: e fu così che si consumò un'orribile tragedia....snif!
              Mi stò preparando psicologicamente al peggio...

Commenta

Goku io vado a nanna che domani mi aspetta un'altra giornata di duro studio.
                FAi tanti bei sognetti, soprattutto relativamente alle ultime news che ti sono arrivate...mi raccomando, se diventi occupato entro breve tempo non dimenticarti di noi!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                  COmunque Goku posso percepire chiaramente la tua eccitazione...mi immagino io quando saprò i risultati degli scritti INPS e scopriro che...non sono passata: e fu così che si consumò un'orribile tragedia....snif!
                  Spruzzy se segano te , segano 1500 persone! cmq su con la vita, tutto gira ( anche le scatole!) da lunedì mi chiudo in casa stile monaco trappista e mi uccido di studio!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    ciao manu...ero serissimo. E' questa la realtà che vedo e non mi piace...buon week end...anche io ero al mare
                    ciao Giovanni, nn ti sei offeso? proprio perchè eri serio mi sei sembrato un pò strano......

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      cmq anche a me questa notizia di goku mi ha fatto venire la parangoscia pensando agli esiti inps.....goku anch'io nei prox 30 giorni mi devo chiudere in casa a studiare, sei in buona compagnia

Commenta

Sto operando...
                      X